Inter, Hakimi vuole solo te

Football News 24 SPORT

Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, il talento marocchino vuole solo i nerazzurri rifiutando le proposte di Bayern Monaco e Manchester City.

Il terzino è stato convinto dal progetto della famiglia Zhang, e la trattativa con il Real Madrid è ormai agli ultimi dettagli.

Non è più un segreto che l’Inter è pronta a mettere a segno il colpo Achraf Hakimi.

(Football News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con queste parole su Instagram Achraf Hakimi saluta i tifosi del Borussia Dortmund, in attesa di diventare un giocatore dell'Inter. Hakimi, che in questa stagione ha giocato in prestito con il Borussia Dortmund, è stato prelavato dal Real Madrid per 40 milioni di euro più 5 di bonus. (Tuttosport)

Operazione, quindi, alla Morata. Secondo la stampa spagnola, per l’operazione Hakimi-Inter, rimarrebbero quindi solo pochi dettagli da regolare, questi ultimi riguardanti le modalità di pagamento e l'importo della clausola di riacquisto di cui il Real Madrid beneficerà nel 2021 o 2022 per questo elemento considerato molto promettente. (Tutto Juve)

Due post, versione spagnola e inglese, per ringraziare il club giallonero per l'affetto e il trattamento che gli è stato riservato negli ultimi due anni. Sin dal primo momento, il trattamento ricevuto dalla società e dalla città sono stati incredibili. (Sky Sport)

Nella sottocategoria degli esterni che fissano l’ampiezza, cara ad Antonio Conte, Hakimi è a oggi il prospetto più prolifico, e non solo per i 9 gol e 10 assist raccolti nell’ultima stagione di Bundesliga. (L'Ultimo Uomo)

Poi la versione corretta, quella firmata da Hakimi che subito dopo la firma ha lasciato Milano, senza soggiornare in Italia. Tifosi dell'Inter aspettano l'uscita di Hakimi all'esterno della sede del Coni di Milano - LaPresse. (Sky Sport)

Il tweet di addio di Hakimi al Borussia Dortmund. È atterrato all’aeroporto di Linate, allo scalo dei voli privati, Achraf Hakimi , terzino destro del Real Madrid, pronto ad essere annunciato come nuovo giocatore dell’Inter. (la Repubblica)