Como, dopo Fabregas potrebbe arrivare Henry

TernanaNews SPORT

Potrebbe sbarcare a Como un altro big.

Sarà dunque un Como ancora più internazionale e con sempre più appeal quello che si presenterà ai nastri di partenza della Serie B 2022-2023, con il ruolo di guastafeste di lusso

Non si tratterebbe di un ritorno al calcio giocato per l'ex attaccante della Juventus e soprattutto dell'Arsenal ma di un ingresso in società come nuovo azionista.

A parlare dell'ipotesi è stata Sky Sport. (TernanaNews)

Su altri media

Fonte foto: Momentidicalcio.com. (Tuttocampo)

Un tempo le sponde del lago erano terreno di conquista per le stelle dello star system, oggi, grazie alla proprietà indonesiana, Como sogna in grande anche nel calcio Manca solo l’annuncio ufficiale di una decisione comunque già presa e a cui ha contribuito anche un’altra leggenda del calcio inglese come Wise. (Calciomercato.com)

Nei prossimi giorni, Henry è atteso in città per la formalizzazione dell'accordo e l'annuncio ufficiale L'ex stella dell'Arsenal - in cui è stato a lungo compagno del catalano - e della nazionale francese, ricoprirà un ruolo esclusivamente di investitore, avendo appeso gli scarpini al chiodo ormai nel 2014 e attualmente è il secondo del ct Roberto Martinez sulla panchina della nazionale belga. (Eurosport IT)

Baselli Torino Como. Se c’è una squadra fra tutte che sta conducendo un calciomercato a dir poco entusiasmante arricchendo un parco giocatori già di suo valido, questa è il Como. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Si tratta del francese Thierry Henry, il quale, stando a quanto riportato da Sky, dovrebbe a breve tornare in Italia, stavolta però in veste di azionista della società lariana. Sarà dunque un Como ancora più internazionale e con ancora più appeal quello che si presenterà ai nastri di partenza della Serie B 2022-2023 con il ruolo di guastafeste di lusso (Parma Live)

Non solo Fabregas: a Como arriva anche Thierry Henry. Anche la leggenda del calcio francese, dunque, ha acquistato alcune quote del pacchetto azionario e nella prossima stagione sarà perciò avvistabile sulle tribune del Sinigaglia. (TUTTO mercato WEB)