FOTO – Ribery ancora viola? Il francese via social ci spera

Viola News SPORT

Sebbene la sua permanenza a Firenze sia tutt'altro che sicura, Franck Ribery fa sapere che il suo cuore. è ancora viola.

Che sia un segnale o una speranza non è dato saperlo, visto che dopo i colloqui avuto con Rino Gattuso il suo futuro è ancora incerto

Un cuore viola mentre si allena: Ribery lancia un segnale alla Fiorentina?

Il francese ha pubblicato una storia su Instagram mentre si allena in casa a Monaco di Baviera condita da un segnale di vicinanza alla Fiorentina. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Tra un mese, dunque, tutti a Firenze per le visite mediche, i primi allenamenti col tecnico Gennaro Gattuso (che verrà presentato il 12 luglio) e la partenza per il Trentino dove la Fiorentina svolgerà il ritiro dal 17 al 31 dello stesso mese Manca esattamente un mese al raduno per il quale sono stati convocati tutti i giocatori viola in rosa, tra rientri dei prestiti e situazioni di mercato ancora da definire. (La Repubblica Firenze.it)

Il centrocampista classe 92 avrebbe trovato l’accordo con la società viola sulla base di un ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione. Porto e Fiorentina stanno lavorando per chiudere l’affare prima dell’inizio dell’europeo e avrebbero praticamente trovato l’accordo economico, adesso la trattativa, sempre secondo il quotidiano portoghese, sarebbe questione solo di dettagli. (Labaro Viola)

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, però, Diego Simeone starebbe pensando di rionforzare il reparto offensivo del suo Atletico Madrid proprio con l’attaccante classe 2000. Sirene spagnole sul giovane della viola. (Juventus News 24)

Calamai: "Secondo me per Ribery la storia con la Fiorentina è finita dopo l'incontro con Gattuso"

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Parma, si tenta il colpo a zero | I dettagli. Calciomercato Monza, sogno Ribery: dipende tutto da Gattuso. Nel mirino del Monza ci sarebbe finito anche Franck Ribery, che per la Serie B rappresenterebbe sicuramente un colpo di spessore e il francese sarebbe in grado di fare la differenza come in pochi, visto che anche in Serie A ha dimostrato di essere infermabile in certe partite. (SerieBnews.com)

Sicuramente in difesa, doveSembrano destinati entrambi a lasciare, portando nelle casse viola un piccolo tesoretto per il mercato. Lainizia a pensare concretamente al futuro, e dopo l’incontro tra società e, anche il mercato avrà presto una rapida accelerata. (Calciomercato.com)

Secondo me tra la Fiorentina e Ribery è finita al momento dell’incontro con Gattuso a Forte dei Marmi, è un ragazzo di si o no. Se sospendono i lavori per il Viola Park sarebbe grave, una roba che io farei fatica a comprendere senza spiegazioni precise. (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr