Scontro tra auto e moto: ferito portato d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento

Scontro tra auto e moto: ferito portato d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento
VeronaSera INTERNO

Stando alle prime informazioni giunte, un'auto ed una moto si sono scontrate poco dopo le 17.30, con una dinamica al vaglio delle forze dell'ordine.

Sul posto si sono diretti gli uomini del 118 con ambulanza infermierizzata ed elicottero che, dopo aver prestato le prime cure sul posto, ha condotto il ferito all'ospedale di Borgo Trento in codice rosso

L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di lunedì a Povegliano Veronese (VeronaSera)

Se ne è parlato anche su altri media

Successivamente è stato trasportato all’ospedale dai soccorritori del 118: non sarebbe in pericolo di vita. Secondo quanto riportato da “Blogsicilia.it” nella serata di ieri un uomo, a bordo di una Seat Ibiza, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Secondo annegamento. Si tratta del secondo annegamento che avviene in pochi giorni a Marina di Massa Il decesso è avvenuto al pronto soccorso del Noa di Marina di Massa in provincia di Massa Carrara. (Il Caudino)

Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Travolge uno scooter e fugge: 19enne in fin di vita, pirata della strada denunciato dalla mamma

E Maria Vincenza era anche impegnata sul fronte sindacale, era delegata Uil nel settore dei servizi Tremendo scontro tra auto a Ghedi: i rilievi della polizia stradale. (Notizie.it )

Viveva a Ghedi. Maria Vincenza Caputo viveva nel bresciano da anni ed era conosciutissima nell’aerobase di Ghedi, dove lavorava da tempo per la cooperativa che ha in appalto il servizio ristorazione (IL GIORNO)

Ad avere la peggio nell'impatto è stato il più giovane dei due ragazzi in motorino. Il giovane è stato rianimato, ma è gravissimo. (MonzaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr