Piccoli dubbi per Gasperini: l'emergenza in attacco pesa in vista del tour de force

Piccoli dubbi per Gasperini: l'emergenza in attacco pesa in vista del tour de force
Tutto Atalanta SPORT

O si gioca senza attaccante - Zapata dovrà essere preservato anche per i prossimi impegni - o si inserisce il doppio trequartista.

Senza dimenticare l'esordio in Champions League contro il Villarreal di martedì.

on l'addio di Lammers le alternative in attacco sono notevolmente diminuite.

Ma l'Atalanta dovrà fare di necessità virtù e attingere nuovamente dal vivaio, un film visto e rivisto durante gli ultimi anni. (Tutto Atalanta)

Su altre testate

Intanto è all'asta la maglia celebrativa "Di nuovo insieme, welcome back" indossata dai giocatori rossoneri nel primo match del ritorno dei tifosi allo stadio contro il Cagliari, terminata 4-1. - MILANO, 09 SET - Si va verso il tutto esaurito, nei limiti della capienza ridotta per il Covid, per la sfida contro la Lazio di domenica alle 18. (Milan News)

Sondaggio biancoceleste lanciato dall’Europa League sui social in attesa che cominci l’avventura dell Lazio nella competizione. Il 16 settembre la Lazio sfiderà in Turchia il Galatasaray per la prima sfida per la fase a gironi dell’Europa League. (Lazio News 24)

La sfida di San Siro sarà anche il confronto tra due dei migliori bomber del nostro campionato, Ibra e Immobile. La Serie A è pronta a ripartire con due sfide esaltanti: Napoli-Juventus e Milan-Lazio. (AreaNapoli.it)

Serie A: Napoli-Juve, Milan-Lazio. Test per tutti, per Max Allegri qualcosa di più

Nonostante tutto, i suoi gol li ha siglati anche con la Nazionale" In una squadra molto tecnica come l'Italia può fare difficoltà a fraseggiare con i compagni. (Calciomercato.com)

Sarri prova ancora la formula fantasia per fermare il Milan: una Lazio d’assalto che sfrutterà la creatività dei singoli per aggiungere qualità e sbancare San Siro. Una Lazio a trazione anteriore con un 4-3-3 sempre più unico (Lazio News 24)

Insomma: giusto dare del matto all’esperto che fin da settembre si picca di pontificare, ma qualcosa i risultati potrebbero lasciare. Specialmente a centrocampo: e, dunque, non solo per la fuga di Cristiano Ronaldo. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr