F1, Max Verstappen: "Sono felice di essere in lizza per il titolo. A Monza ci torno sempre molto volentieri"

OA Sport SPORT

Per ora quello che conta è restare concentrati su ogni singola gara, fare il meglio possibile e prendere tutti i punti disponibili”.

Però ci torno sempre molto volentieri perché, oltre alla corsa, si mangia bene”

Max Verstappen arriva al Gran Premio di Monza da leader del Mondiale.

Ho sempre guardato a me stesso, cercando di migliorare e fare del mio meglio, magari cercando di affinare in meglio piccoli dettagli. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell’ottica delle due gare però Verstappen ha fatto capire di essere pronto a non lasciare nulla di intentato, puntando a indurre in errore i due piloti della Mercedes: “Non sai cosa potrebbe succedere in una gara. (FormulaPassion.it)

Abbiamo perso molti punti quest’anno, quindi ogni punto conta davvero e dobbiamo cercare di capitalizzare anche quelli messi in palio al sabato Da parte mia, ho avuto un po’ di difficoltà in Q3, quindi non è stata la miglior qualifica per me. (FormulaPassion.it)

Mi concentro su di me e sul lavoro della squadra, con l’obiettivo di rendere la macchina sempre più veloce“. Max Verstappen ha parlato prima del Gp di Monza e ha mandato anche un messaggio ai tifosi che saranno presenti all’autodromo. (AutoMotoriNews)

Non sarà così, parola di Verstappen: "Il motore che siamo utilizzando è ancora relativamente fresco. Così, Max Verstappen, dopo l'euforia Orange di un dominio completo nella gara di casa. (Autosprint.it)

Il Gran Premio d’Italia 2021 sarà il primo della carriera di Carlos Sainz al volante della Ferrari, con lo spagnolo ormai pronto a vivere le emozioni da “ferrarista” sulla pista di casa di Monza. Un rapporto, quello tra la casa di Maranello e l’autodromo brianzolo, non ancora del tutto percepito dal numero 55 iberico, emozionato alla sola idea di poter affrontare il fine settimana di fronte ai propri sostenitori italiani, e non solo. (FormulaPassion.it)

In particolare il suo primo anno in Toro Rosso, dividendo il box con Verstappen, ha rappresentato per lo spagnolo una sorta di sliding door. La carriera in Formula 1 di Carlos Sainz non è stata certo costellata di sfide facili, almeno a livello di compagni di squadra affrontati. (FormulaPassion.it)