MotoGP, Graziano Rossi: “Vale uomo di parola, non si ritirerà nel 2021”

MotoGP, Graziano Rossi: “Vale uomo di parola, non si ritirerà nel 2021”
Motosprint.it SPORT

“E' un uomo di parola”. A rincarare la dose contro le malelingue, anche papà Graziano: ”Valentino è un uomo di parola - ha spiegato - a metà stagione ha detto che deciderà del suo futuro, ma per quanto riguarda il 2022, non di certo per questa stagione”

A parlare di questo, smontando quindi la tesi del giornale spagnolo, sono stati mamma Stefania e papà Graziano: “Pensate davvero che Valentino Rossi sia uno che lascia le sue cose a metà?

Un idolo come Dottor Rossi è sempre stato sulla bocca di tutti, motociclisticamente parlando e non solo. (Motosprint.it)

Ne parlano anche altri giornali

Valentino Rossi nonostante l’avvio estremamente complicato della stagione 2021 – la sua prima con il team Petronas – non intenderebbe lasciare a metà il lavoro, ritirandosi dalla MotoGP a stagione in corso. (FormulaPassion.it)

Valentino Rossi ha superato i 40 anni, ma Rea non pensa di arrivare così in là con l’età. Se in Formula 1 la star incontrastata è Lewis Hamilton e in MotoGp Valentino Rossi, in Superbike il più forte è ormai da anni Jonathan Rea, che recentemente ha vinto la 100esima gara nella sua categoria. (Virgilio Sport)

Se fai un lavoro che ti piace e hai la possibilità di farlo perché dovresti andartene? 11 Giugno 2021. Le parole di Max Temporali su Valentino Rossi. Max Temporali ha parlato ai microfoni di MowMag del futuro di Valentino Rossi: "Superbike? (Sportal)

Valentino Rossi, il segreto del "rookie con le rughe"

Valentino invece stressa il posteriore perché è troppo seduto sulla moto, quindi la gomma si deforma di più, la moto non gira e fa più fatica a raddrizzare. Per lui sono troppo morbide perché i piloti adesso si buttano talmente fuori in curva che non caricano la gomma. (Sportal)

Stefania Palma e Graziano Rossi non danno credito alle voci giunte dalla Spagna, su un possibile ritiro di Valentino dopo l’estate. Voi che ne pensate? (Corriere dello Sport.it)

“Io amo il motociclismo e tutti i piloti ma va riconosciuto a Rossi l’entusiasmo e la voglia di fare del rookie con le rughe. Stiamo parlando di un pilota che ha battuto tutti i record possibili tra vittorie, pole, podi, punti ecc. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr