Calciomercato Lazio, Provedel si allontana: ecco quale sarebbe il problema

Calciomercato Lazio, Provedel si allontana: ecco quale sarebbe il problema
La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Lavinia Saccardo - Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. CALCIOMERCATO RASSEGNA STAMPA - Dopo la decisione del Napoli di prendere Meret in prestito, in casa Spezia sembrava davvero fatta per la cessione di Provedel alla Lazio.

Ma a Formello sembra esserci ancora un velo di ottimismo

Il Presidente sostiene di aver fatto tutto quello che doveva, intanto sul portiere arriva a metterci gli occhi anche il Napoli che lo vorrebbe per fare il vice Kepa. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Per quanto riguarda il calciomercato, dopo i sette acquisti ufficializzati dal club, ora la situazione più urgente da risolvere è quella legata al portiere. A questo punto, come in una sorta di effetto domino, dovrebbe giungere il via libera anche per Provedel alla Lazio, ma ancora ieri lo Spezia faceva sapere di non aver raggiunto l'accordo col club biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Spezia, Dragowski torna in pole position per la porta: Alex Meret ha preso tempo. Nuovo colpo di scena sul futuro portiere dello Spezia. A quel punto, l'arrivo di Dragowski sbloccherebbe la cessione di Provedel, a sua volta destinato alla Lazio (Napoli Magazine)

Mancava soltanto che si sbloccasse l’operazione Meret per i liguri, ormai ai dettagli (prima il rinnovo con il Napoli)". Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto un focus sul futuro del portiere Provedel. (AreaNapoli.it)

Sky: “Dragowski ora è a un passo dallo Spezia, cosa succede per Meret”

La Lazio ha quindi in pugno l'alternativa a Luis Maximiano, ma deve ancora formalizzare la sua offerta per chiudere l'operazione Il portiere classe '94 ha un accordo col club biancoceleste da tempo e c'è anche una intesa di massima tra le due società, sulla base di una valutazione del cartellino di circa 2.5 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Tempo di lettura: 1 minuto. CALCIOMERCATO LAZIO PROVEDEL - Non sembra volersi sbloccare la situazione di Ivan Provedel. Il portiere dello Spezia è promesso sposo alla Lazio ormai da tempo, ma ancora non è riuscito a vestire la maglia biancoceleste. (LazioNews)

Superato Meret per una questione di tempistiche, il Napoli non poteva liberarlo ora perché ancora non ha un portiere. Il portiere della Fiorentina dovrebbe arrivare per 2 milioni più 1 di bonus e il 50% sulla futura rivendita. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr