Caos OL-OM, la nota del Lione: "Arbitro aveva deciso di riprendere. Poi ha cambiato idea"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ruddy Buquet ha anche convocato nel proprio spogliatoio i due allenatori e i due capitani, che potranno confermarlo, per comunicare loro la ripresa del match e le tempistiche del loro ritorno in campo”

Poi ha cambiato idea". vedi letture. Dopo il messaggio via Twitter del presidente Jean Michel Aulas con il quale si è scusato con l’Olympique Marsiglia e Dimitri Payet per il lancio di oggetti che ha portato alla sospensione del match fra il club della Costa Azzurra e l’Olympique Lione, è la stessa società di Aulas ha prendere posizione in merito ai fatti di ieri. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, mercoledì 24 novembre 2021. 🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe. In Francia, L’Equipe mette in evidenza la vittoria del Lille per 1-0 sul Salisburgo. (Calcio In Pillole)

La decisione è quella di squalificare per un turno il Grupama Stadium (ex Parc OL) "in via precauzionale" e "fino alla sentenza definitiva", che dunque potrebbe anche essere più severa. (Sport Mediaset)

Nel frattempo saranno adottate misure cautelari, che potrebbero portare alla chiusura (parziale o totale) dello stadio Parc Olympique di Lione Stando a quanto riportato dall’Equipe, questo consiglio si terrà presumibilmente in videoconferenza e saranno ascoltati i vari protagonisti della vicenda e metterà il caso sotto inchiesta prima di arrivare a una decisione definitiva al massimo entro tre settimane. (Milan News)

🇬🇧 Daily Mirror. In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con la nuova guida tecnica dei Red Devils “Prima finale per Xavi“, “Il Barça deve battere il Benfica e assicurarsi così la qualificazione agli ottavi di Champions League. (Calcio In Pillole)

E tra i massimi campionati europei, la Ligue 1 è quello che più di tutti ne sta pagando le conseguenze. All'incontro tenutosi al ministero dell'Interno, si sono presentati i rappresentanti della Lega professionistica di calcio (Lfp) e della Federazione francese di calcio (Fff) (La Repubblica)

E' arrivata la decisione del comitato disciplinare della Lega calcio professionistico francese (Lfp), che si è riunita d'urgenza, dopo gli episodi accaduti durante la gara tra Lione e Marsiglia, valevole per la quattordicesima giornata della Ligue 1. (Corriere dello Sport.it)