Meteo Pistoia: bel tempo lunedì, discreto martedì, bel tempo mercoledì

Meteo Pistoia: bel tempo lunedì, discreto martedì, bel tempo mercoledì
Più informazioni:
3bmeteo INTERNO

Meteo Pistoia: bel tempo lunedì, discreto martedì, bel tempo mercoledì. 19 luglio 2021. ore 22:02. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 6 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 6 secondi. Meteo Pistoia. Aggiornamento previsioni meteo Pistoia, lunedì, 19 luglio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge.

Allerte meteo previste: afa

Allerte meteo previste: afa.

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Pistoia. (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel video vedremo una stima del tempo passato e futuro, dalla creazione planetaria alla fioritura della vita, dalle prime civiltà alla fine definitiva del pianeta La scienza studia tale evento, indica anche le possibili cause, stima anche quando succederà. (Meteo Giornale)

In particolare, a Roma oggi sono attesi "cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord. (RomaToday)

A cura di Redazione Meteo. Sarà un inizio di settimana caratterizzato dal sole e dal caldo quello che si vivrà a Milano. Previsioni meteo a Milano lunedì 19 e martedì 20 luglio. Vediamo nel dettaglio che tempo farà a Milano nei prossimi giorni. (Fanpage.it)

METEO: nuova Super BOLLA Calda dal Sahara farà rotta su ITALIA. Temperature alle stelle

Sole per i prossimi giorni sul territorio novarese, come spiega Daniele Berlusconi di 3B Meteo. Una settimana di tempo stabile in compagnia dell'anticiclone con temperature elevate, anche da ondata di caldo, ma senza picchi particolari. (Novara Today)

La penultima settimana del mese di luglio si apre all’insegna del maltempo generalizzato. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Campania in zona gialla, vicino il passaggio: i dati lo confermano. Meteo, la situazione in Campania nel dettaglio. (Vesuvius.it)

Le ultime elaborazioni indicano che i 40°C saranno superati in varie città del Centro e del Sud posti in vallate o pianure che d’estate vengono arse dal sole ormai implacabile. La temperatura tenderà a salire sensibilmente nei prossimi giorni, complice il sole ormai alto nell’orizzonte, le acque calde del Mar Mediterraneo, il suolo caldo. (Meteo Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr