Empoli-Verona 1-1, le pagelle gialloblù di CH

Calcio Hellas SPORT

Di seguito, dunque, le pagelle gialloblù di CalcioHellas.

Entra con la voglia di spaccare il mondo e trova un gran gol al primo pallone toccato o quasi.

I palloni giocabili che gli arrivano si contano sulla dita di una mano e forse stanno pure larghi…. HIEN: 6.

Una via di mezzo tra il “5” del primo tempo e il “7” della ripresa

In apnea dall’inizio alla fine… del primo tempo.

(Calcio Hellas)

La notizia riportata su altri giornali

di Andrea Sereni. L’attaccante, oggi 21 anni, ha segnato il gol del pareggio del Verona a Empoli. Yayah è nato lì, il 30 giugno 2001 a Kono, estremo ovest dell’Africa, l’Atlantico che guarda il Sudamerica accanto. (Corriere della Sera)

Pressa con ferocia l’Empoli: Stojanovic raccoglie una respinta della difesa e calcia in porta col destro, palla sporcata in corner. : Marco Serra di Torino (Liberti-Miele; Pairetto; La Penna-Paganessi): 26’ Baldanzi, 69’ Kallon: Faraoni, Ceccherini, Dawidowicz, Hien (Tuttocampo)

Da definire ancora la formazione che sarà schierata in campo da Maraia (LA NAZIONE)

Questo è il segno di un Verona che si sta rinfrescando e che sta trovando energie nuove. Dovremo trovare la medicina per evitare quel primo tempo, che non ci appartiene come Verona (Lega Serie A)

C’è rammarico e dispiacere per l’andamento del match contro il Verona, una partita che per larga parte è stata letteralmente dominata e che soprattutto nel primo tempo non hai mai fatto pervenire gli avversari. (PianetaEmpoli.it)

Empoli-Verona, match valido per la 4a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1 , frutto delle reti di Baldanzi e Kallon. (Dall'83' Mattia DESTRO S.V). Sam LAMMERS 5,5 - Qualche scatto importante, ma poche idee là davanti per l'ex Atalanta. (Eurosport IT)