PRUZZO: “Ci vuole una Roma migliore rispetto a Verona per vincere venerdì” - PARISI: “Ma in caso di sconfitta non ci deve essere ridimensionamento”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Insieme a Smalling è uno dei due calciatori insostituibili, ad oggi, per la Roma (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio 104.5 – Radio Radio Lo Sport). L'Inter è attualmente la favorita alla vittoria finale del titolo.

Sulla trequarti ci saranno Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio 104.5 – Radio Radio Lo Sport). Fossi in Petrachi, penserei al fatto che Dzeko non può giocarle tutte fino a giugno. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

In dubbio per venerdì rimane Edin Dzeko alle prese con una sindrome influenzale, dalla società fanno però sapere che il bosniaco sarà della partita e non ci sono dubbi sulla sua convocazione. Fonseca ancora alle prese con i dubbi di formazione. (LAROMA24)

MI PIACE MOLTO IL SUO GIOCO" (VIDEO). TRIGORIA, DZEKO ANCORA OUT PER FEBBRE. I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA. IL SOLE 24 ORE - STRETTA SULLO STADIO DELLA ROMA: CPI COMPRA I DEBITI DI EURNOVA. (LAROMA24)

Assente anche Dzeko oggi per una sindrome influenzale mentre Mirante è tornato in gruppo. Seduta in palestra per chi ha preso parte alla sfida con il Verona mentre chi non ha giocato è sceso in campo svolgendo parte atletica e partita dopo la fase iniziale di riscaldamento. (LAROMA24)

Il ritorno in campo della Roma, dopo il giorno di riposo, non è stato dei migliori per Paulo Fonseca, che dovrà aspettare qualche ora per sapere su chi potrà contare in vista del match di venerdì sera a Milano contro l’Inter, scrive il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Niente Gagliardini infatti venerdì sera, bloccato da una una distrazione miotendinea della pianta del piede destro. E’ un Massimo Moratti a tutto tondo quello che ha parlato oggi in vista di venerdì sera, esprimendosi sia sui singoli sia sulla sfida in generale. (ForzaRoma.info)

Situazione simile quella relativa a Kluivert, uscito anzitempo con il Verona per un fastidio muscolare dovuto ad una botta. Dzeko, sin dal febbraio scorso, è stato oggetto del corteggiamento serrato dei nerazzurri, che volevano regalare a Conte la coppia formata dall’ex City e da Lukaku. (LAROMA24)