Di Lorenzo nuovo capitano del Napoli: il gesto per ringraziare i compagni

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

Giovanni Di Lorenzo è il nuovo capitano del Napoli. Il terzino destro ha ereditato la fascia del club azzurro dopo gli addii di Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly. A sorpresa, quando tutti si aspettavano Zielinski o Mario Rui con la fascia al braccio, lo spogliatoio ha eletto l’ex Empoli a nuovo “condottiero” azzurro. Merito della ... Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Un goleador straordinario. Secondo me potremo fare molto bene", ha confessato a Il Roma (Tutto Juve)

Giovanni Di Lorenzo, nella sua intervista a Il Roma, confida sugli attaccanti a disposizione di Spalletti. Salta l’uomo come dei birilli e sicuramente saprà farsi apprezzare dai nostri tifosi (Tutto Napoli)

Come si legge nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport il terzino si è reso protagonista di uno splendido gesto nei confronti dello spogliatoio. Ha voluto ringraziarli con una splendida cena. (CalcioNapoli24)

Kvara è entrato subito nei meccanismi di Spalletti. Di Lorenzo: "Kvara? (Napoli Magazine)

L'infanzia di Di Lorenzo. Di Lorenzo comincia la sua lettera partendo da quando era solo un ragazzino a Ghivizzano: "Quel ragazzino si chiama Giovanni Di Lorenzo. Il primo giorno a Napoli: "Dopo le visite mediche, andai al mare. (CalcioNapoli24)

Ma me la prendo volentieri. Queste le parole dell'ex Reggina a 'Il Roma': "Essere capitano è una bella responsabilità. (Pianeta Milan)