Vecino titolare in Uruguay-Cile: gioca da riferimento davanti alla difesa

Inter-News SPORT

Il CT Tabarez ha deciso di schierarlo come riferimento del centrocampo davanti alla difesa, in un modulo abbastanza fluido come abitudine.

TITOLARE – Uruguay-Cile ha visto tra i titolari della Celeste Matias Vecino.

REGISTA BASSO – Questa è la heatmap di Vecino presa da Sofascore:. I suoi 66 tocchi sono di gran lunga il numero maggiore tra i suoi compagni di reparto

Il centrocampista dell’Inter ha giocato titolare come regista basso. (Inter-News)

Su altri media

Il ct Tabarez ha deciso di schierarlo come riferimento del centrocampo davanti alla difesa, in un modulo abbastanza fluido come abitudine. TITOLARE – Uruguay-Cile ha visto tra i titolari della Celeste Matias Vecino. (Inter-News)

Boxscore: 34p+12as Young, 17p+11r Huerter, 16 Gallinari, 14p+11r Capela, 7p+10r Collins per gli Hawks; 24 Harris e Curry, 22p+13r Embiid, 16 Maxey per i Sixers Gli animi si scaldano dopo un fallo offensivo di Joel Embiid su John Collins ma Phila regge l'urto in difesa, e la coppia Curry-Harris sta facendo bene il compito in attacco. (Pianetabasket.com)

Fernando ha giocato appena due gare della serie ed in entrambi i casi solo pochi secondi La NBA ha sospeso per una partita Bruno Fernando. (Pianetabasket.com)

Durante la partita, però, Joel Embiid è stato più volte visto innervosirsi in campo contro gli avversari per fischi arbitrali non propriamente condivisi dal lungo. Vittoria importantissima per i Philadelphia 76ers che nella notte ha forzato la possibilità di giocarsi Gara 7 contro gli Atlanta Hawks. (NbaReligion)

Nella terza gara del Girone A della Copa America, l’Argentina supera il Paraguay con il minimo sforzo, e vede già i quarti di finale. Partita che inizia su ritmi insolitamente alti: l’Argentina ha tutta l’intenzione di chiuderla in fretta, e dopo 10 minuti la sblocca Alejandro Gomez, il Papu. (CIP)

Nella prima partita di stanotte in Copa América la Roja va avanti al 26′: Eduardo Vargas, meteora del Napoli, scambia con Ben Brereton e una volta in area scarica un potentissimo destro sotto la traversa. (Inter-News)