El Chiringuito: "Il Real acquisterà Mbappé. L'obiettivo è prendere subito anche Haaland"

El Chiringuito: Il Real acquisterà Mbappé. L'obiettivo è prendere subito anche Haaland
TUTTO mercato WEB SPORT

Questo il suo editoriale sulle prossime mosse in entrata dei blancos di Florentino Perez: "So che il Real Madrid vuole prendere Erling Haaland, Kylian Mbappé e David Alaba la prossima estate.

L'obiettivo è prendere subito anche Haaland". vedi letture. "Kylian Mbappé nella prossima stagione giocherà al Real Madrid".

Inoltre, nelle trattative tra Real e Paris Saint-Germain Leonardo proverà senza alcun dubbio a inserire il cartellino di Vinicius Jr, da sempre un suo pupillo"

Josep Pedrerol, noto conduttore del programma televisivo spagnolo El Chiringuito de Jugones, stanotte ha lanciato una nuova bomba di mercato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Un Neymar in serata di grazia ha innescato due delle tre reti francesi, la prima di Kylian Mbappé - “gemello” goleador, altrettanto ispirato - e quella del capitano, l’ex romanista Marquinhos Nel bene, ovviamente. (La Gazzetta dello Sport)

Il norvegese però vede avvicinarsi il rivale Kylian Mbappé, autore di una doppietta contro il Bayern Monaco: l'attaccante francese del PSG si porta a sole due lunghezze. La classifica marcatori della Champions: Mbappé si avvicina ad Haaland. (TUTTO mercato WEB)

La semifinale, però, è ancora lontana dato che la formazione di Pochettino e quella di Flick si ritroveranno di nuovo una di fronte all'altra tra una settimana al Parco dei Principi per la gara di ritorno. (Corriere dello Sport.it)

Psg. Leonardo blinda Neymar-Mbappe': presto i rinnovi

ICI C’EST PARIS ❤️💙 @PSG_inside pic.twitter.com/W48hA5VlfK — Kylian Mbappé (@KMbappe) December 5, 2020. Leggi anche-> Mbappé, la frase su Cristiano Ronaldo e Messi che scatena i tifosi. Mbappé Real Madrid, Zidane preme per avere il classe ’98. (CalcioToday.it)

(GERMANIA) - "Il futuro di Neymar e Mbappé? Le parole di Leonardo. Intanto la formazione di Pochettino si è presa la rivincita della finale dello scorso anno battendo i bavaresi all'Allianz Arena nel primo round dei quarti di finale di Champions League. (Tuttosport)

"Saremo felici anche di parlare di contratti. Nonostante la crisi economica e i passivi da bilancio causati dalla pandemia, Real e Barcellona sono accreditati di manovre soprattutto su Mbappè, il cui contratto e' in scadenza nel 2022. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr