El Chiringuito: "Il Real acquisterà Mbappé. L'obiettivo è prendere subito anche Haaland"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Questo il suo editoriale sulle prossime mosse in entrata dei blancos di Florentino Perez: "So che il Real Madrid vuole prendere Erling Haaland, Kylian Mbappé e David Alaba la prossima estate.

L'obiettivo è prendere subito anche Haaland". vedi letture. "Kylian Mbappé nella prossima stagione giocherà al Real Madrid".

Inoltre, nelle trattative tra Real e Paris Saint-Germain Leonardo proverà senza alcun dubbio a inserire il cartellino di Vinicius Jr, da sempre un suo pupillo"

Josep Pedrerol, noto conduttore del programma televisivo spagnolo El Chiringuito de Jugones, stanotte ha lanciato una nuova bomba di mercato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ma l'ottimismo di Leonardo conferma che il Psg non intende lasciarsi scappare i suoi campioni Nonostante la crisi economica e i passivi da bilancio causati dalla pandemia, Real e Barcellona sono accreditati di manovre soprattutto su Mbappè, il cui contratto e' in scadenza nel 2022. (Tutto Juve)

futuro Morata: nubi all’orizzonte. Ronaldo verso il PSG. Cristiano Ronaldo ma non solo Il Psg pronto a prendere Cristiano Ronaldo dalla Juventus. (JuveLive)

Sul gradino più basso del podio dei giocatori più costosi ecco il nuovo astro nascente del calcio mondiale, il colosso norvegese Erling Håland Ciò nonostante, il belga dell’Inter è fuori dalla top-10 dei giocatori più costosi. (Calcio e Finanza)

Secondo quanto riporta As, però, il futuro di Mbappé sarebbe lontano dalla Tour Eiffel. Il contratto di Mbappé scadrà nel 2022, quindi le due società si dovranno sedere al tavolo delle trattative e trovare una soluzione a quella che sarebbe l’operazione di mercato che, inevitabilmente, segnerebbe la sessione di calciomercato estiva (ItaSportPress)

Commenta per primo All'indomani della doppietta spettacolare che ha steso il Bayern Monaco in Champions League, dalla Spagna arriva l'ennesima indiscrezione di mercato su Kylian Mbappè . L'attaccante francese, stando alle emittenti Cuatro e Cadena SER , avrebbe comunicato l'intenzione di non voler rinnovare il contratto col club parigino, nonostante le continue rassicurazioni di Leonardo. (Calciomercato.com)

Non è da escludere l’addio di Cristiano Ronaldo al termine del campionato ed i bianconeri cercano un sostituto che potrebbe essere Mbappé. La Juventus guarda con attenzione al calciomercato per cercare di sistemare la propria rosa in ottica futura. (DirettaGoal)