Psg, Leonardo sui rinnovi di Neymar e Mbappé: "Presto felici novità"

Tuttosport SPORT

Le parole di Leonardo. Intanto la formazione di Pochettino si è presa la rivincita della finale dello scorso anno battendo i bavaresi all'Allianz Arena nel primo round dei quarti di finale di Champions League.

(GERMANIA) - "Il futuro di Neymar e Mbappé?

Dovremo vedere le cose e arriveremo in una situazione più concreta con loro non fra molto, ma ora dobbiamo concentrarci sulla competizione, che stiamo entrando nella fase finale". (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

L’attaccante è particolarmente gradito a Zidane che avrebbe indicato proprio il suo profilo per dare il via al rinnovamento della rosa delle Merengues. Mattatore di serata Kylian Mbappé, autore di una doppietta che lo pone sempre più in pole per raccogliere il testimone di Messi e Cristiano Ronaldo sulla vetta del mondo. (ItaSportPress)

L'attaccante francese, stando alle emittenti Cuatro e Cadena SER , avrebbe comunicato l'intenzione di non voler rinnovare il contratto col club parigino, nonostante le continue rassicurazioni di Leonardo. (Calciomercato.com)

- ROMA, 08 APR - Il Psg vince in Europa e 'blinda' i suoi due gioielli, Neymar e Mbappè. "Saremo felici anche di parlare di contratti. (Tutto Juve)

La Juventus guarda con attenzione al calciomercato per cercare di sistemare la propria rosa in ottica futura. LEGGI ANCHE > > > JUVENTUS, IL PIANO PER POGBA. Mbappé Juventus, Zidane decisivo. Nel caso in cui il tecnico delle merengues dovesse decidere di proseguire la sua carriera alla guida della Juventus, potrebbe essere più semplice l’arrivo di Mbappé in bianconero. (DirettaGoal)

Il PSG, però, ragione da top club. Dalla Spagna continuano a sostenere che il presidente Florentino Perez insista nel monitorare così il futuro di Cristiano Ronaldo per far tornare a gioire i tifosi blancos. (JuveLive)

Sul gradino più basso del podio dei giocatori più costosi ecco il nuovo astro nascente del calcio mondiale, il colosso norvegese Erling Håland Ciò nonostante, il belga dell’Inter è fuori dalla top-10 dei giocatori più costosi. (Calcio e Finanza)