Bomba dalla Spagna: “Mbappé ha annunciato dove giocherà”

SerieANews SPORT

LEGGI ANCHE> > > “Riporto Ronaldo a Madrid”, arriva la promessa ai tifosi del Real. Sarebbe Mbappé sarebbe dunque la carta segreta che Florentino Perez ha in tasca per garantirsi la riconferma alla presidenza del club.

Un’operazione certamente complicata e costosa, ma che con un adeguato gioco di incastri potrebbe a questo punto risultare nell’interesse di tutte le parti

Dalla Spagna: contatti costanti tra Mbappé e Zidane, il fuoriclasse francese ha già scelto di trasferirsi al Real in estate. (SerieANews)

Su altri media

"Saremo felici anche di parlare di contratti. Ma l'ottimismo di Leonardo conferma che il Psg non intende lasciarsi scappare i suoi campioni (Tutto Juve)

Non è da escludere l’addio di Cristiano Ronaldo al termine del campionato ed i bianconeri cercano un sostituto che potrebbe essere Mbappé. LEGGI ANCHE > > > JUVENTUS, IL PIANO PER POGBA. Mbappé Juventus, Zidane decisivo. (DirettaGoal)

Il contratto di Mbappé scadrà nel 2022, quindi le due società si dovranno sedere al tavolo delle trattative e trovare una soluzione a quella che sarebbe l’operazione di mercato che, inevitabilmente, segnerebbe la sessione di calciomercato estiva Mattatore di serata Kylian Mbappé, autore di una doppietta che lo pone sempre più in pole per raccogliere il testimone di Messi e Cristiano Ronaldo sulla vetta del mondo. (ItaSportPress)

Dietro l’ex Monaco troviamo un altro giocatore del PSG nella lista dei cartellini più costosi d’Europa. Sul gradino più basso del podio dei giocatori più costosi ecco il nuovo astro nascente del calcio mondiale, il colosso norvegese Erling Håland (Calcio e Finanza)

Il Psg pronto a prendere Cristiano Ronaldo dalla Juventus. Dalla Spagna continuano a sostenere che il presidente Florentino Perez insista nel monitorare così il futuro di Cristiano Ronaldo per far tornare a gioire i tifosi blancos. (JuveLive)

SOGNO - Il motivo? Vestire la maglia del Real Madrid . L'attaccante francese, stando alle emittenti Cuatro e Cadena SER , avrebbe comunicato l'intenzione di non voler rinnovare il contratto col club parigino, nonostante le continue rassicurazioni di Leonardo. (Calciomercato.com)