D.g. Fiorentina: “Vlahovic deve dire se resta o va via! Offerta dell’Arsenal? Rispondo così”

SOS Fanta SPORT

CIFRE – “Cifre alte?

Su Vlahovic abbiamo già parlato e detto tanto, ci aspettiamo una risposta immediata da lui e dal suo gruppo per il futuro.

Quale sarà il futuro di Dusan Vlahovic?

Valutiamo tutte le offerte, anche se arriva un’offerta di questo tipo ma non è ancora arrivata”

UNA RISPOSTA – “Due giorni fa ho chiesto a Dusan di capire immediatamente il suo futuro, se resta o se va via.

(SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

🚨 We can confirm we’ve made an application to the Premier League to postpone Sunday’s north London derby.#TOTARS — Arsenal (@Arsenal) January 14, 2022. Gli assenti in casa Gunners. Il derby di Londra era in programma per le 17:30 di domenica 16 gennaio. (Calcio In Pillole)

Scusandosi per il disagio creato ai tifosi arrivano anche le spiegazioni della stessa Premier League La Premier League accoglie positivamente la richiesta recapitatagli dall’Arsenal, così come da prassi in caso di contagi da Covid nel massimo campionato inglese. (Calcio In Pillole)

Barone, infatti, ha detto che tutte le offerte per Vlahovic saranno valutate, così come succede per gli altri giocatori. Ne ha parlato ancora Joe Barone nel pre-partita del match contro il Napoli: alla domanda relativa a Vlahovic, però, il direttore generale ha voluto spostare l’attenzione sul gruppo. (FantaMaster)

Nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com il giornalista vicino alle vicende di casa Fiorentina Enzo Bucchioni ha scritto anche del mercato viola. Queste le sue parole: “Anche ieri il Dg della Fiorentina Joe Barone ha mostrato in tv tutta la sua rabbia che (immaginiamo) dovrebbe essere anche quella del presidente Commisso per una questione che vede la società viola fortemente penalizzata. (fiorentinanews.com)

Se vuole parlare con noi siamo qui, ma al momento non abbiamo segnali". Mercato ora per ora. "Siamo pronti a valutare tutto, tutte le offerte. (Sport Mediaset)

Una scelta che, secondo quanto si legge nel comunicato del club, stona con i precedenti riguardanti gli stessi Spurs. Dopo l’ufficialità del rinvio di Tottenham–Arsenal, gli Spurs tuonano contro la decisione della Lega di accogliere la richiesta dei Gunners. (Calcio In Pillole)