VIDEO: Randy Orton e Becky Lynch dimostrano di rispettarsi a vicenda in un filmato inedito

Becky Lynch mancava in WWE da maggio 2020.

Nella clip, Orton può essere visto dirigersi verso il ring e incrociare Becky sulla sua strada

È rimasta fuori dal circuito fino a qualche mese fa, quando ha fatto il suo scioccante ritorno a SummerSlam.

Per quanto riguarda Randy Orton, è un vero veterano della WWE avendo combattuto nella compagnia per quasi due decenni e attualmente detenendo uno dei Raw Tag Team Champions. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo show rosso della WWE si trova in una situazione raramente vissuta in precedenza. Roman Reigns sbarca a RAW, l’ultima spiaggia della WWE. Lo show di Long Island viene una settimana prima di quello di AEW Dynamite nella stessa arena. (The Shield Of Wrestling)

Mi affascinava l’idea di andarmene, stare lontana dal ring per un po’, poi tornare e domandarmi se fossi ancora in grado di farlo e se volessi ancora farlo. “Facendomi da parte sapevo che avrei perso il mio posto al top, quindi era una sfida. (SpazioWrestling.it)

ive, ormai, viene considerato come uno show di nicchia per la WWE. Inoltre, abbiamo scoperto che l’attuale nuovo campione nordamericano, Carmelo Hayes, sarebbe dovuto passare da NXT a ive. (SpazioWrestling.it)

Lo show blu della WWE proporrà invece le semifinali dei tornei ‘King of the Ring’ e ‘Queen of the Ring’, oltre all’apparizione di Brock Lesnar per alimentare la sua faida con Roman Reigns. Intervenuto nella scorsa edizione di ‘Legion of RAW’ su Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha lanciato un messaggio di sfida a Tony Khan. (World Wrestling)

Il culmine. “Nel complesso penso che sia stato uno dei momenti salienti della mia carriera. Bobby Fish è solamente l’ultimo tassello dell’esoso mosaico che sta mettendo in essere Tony Khan. (Zona Wrestling)

L'ultimo gioco della federazione è stato WWE 2K20 e per i giocatori è stata una vera e propria delusione. Il nuovo WWE 2K22 vedrà finalmente il ritorno della famosa modalità General Manager in cui il giocatore gestirà tutta la WWE nei panni appunto del GM (World Wrestling)