VIDEO: Randy Orton e Becky Lynch dimostrano di rispettarsi a vicenda in un filmato inedito

VIDEO: Randy Orton e Becky Lynch dimostrano di rispettarsi a vicenda in un filmato inedito
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Becky Lynch mancava in WWE da maggio 2020.

Nella clip, Orton può essere visto dirigersi verso il ring e incrociare Becky sulla sua strada

È rimasta fuori dal circuito fino a qualche mese fa, quando ha fatto il suo scioccante ritorno a SummerSlam.

Per quanto riguarda Randy Orton, è un vero veterano della WWE avendo combattuto nella compagnia per quasi due decenni e attualmente detenendo uno dei Raw Tag Team Champions. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri media

Per lui (e si include nel gruppo), le persone adulte non hanno realmente idea di cosa piaccia ai giovani sebbene si pensi di saperlo. Tra gli argomenti di discussione, recentemente si è parlato di WWE NXT e del suo rilancio come NXT 2.0. (The Shield Of Wrestling)

Ecco le sue parole: “E’ la seconda volta che decidono di fare un testa a testa con noi. “Proporremo uno show migliore”. Parlando ai microfoni di “My Mom’s Basement”, il Presidente AEW Tony Khan ha detto la sua sulla diretta competizione tra la sua federazione e la WWE cui assisteremo questo venerdì. (Zona Wrestling)

Randy Orton ha mostrato il suo rispetto a Becky Lynch con un inchino durante il suo ingresso nell’ultima puntata di RAW. Il rispetto tra Randy Orton e Becky Lynch. The Apex Predator non ha mai nascosto la sua grande ammirazione per l’irlandese nell’ultima puntata di RAW le ha voluto dare un grande attestato di stima e rispetto. (The Shield Of Wrestling)

WWE: Cancellati degli importanti piani per 205 Live *RUMOR*

Lo show blu della WWE proporrà invece le semifinali dei tornei ‘King of the Ring’ e ‘Queen of the Ring’, oltre all’apparizione di Brock Lesnar per alimentare la sua faida con Roman Reigns. Intervenuto nella scorsa edizione di ‘Legion of RAW’ su Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha lanciato un messaggio di sfida a Tony Khan. (World Wrestling)

Randy Orton e Becky Lynch non hanno mai lavorato insieme on screen ma, a quanto pare, hanno molto rispetto l’uno dell’altro e a confermarlo è un video apparso oggi in rete ma che risale alla puntata di Raw di lunedì: Randy e Becky si sono trovati a bordo ring nello stesso momento e hanno deciso spontaneamente di scambiarsi un segno di rispetto reciproco. (SpazioWrestling.it)

Tutti questi piani, però, sono stati accantonati o meglio completamente scartati Secondo dei recenti rapporti di Fightful Select, in estate la WWE aveva pianificato un “reset” totale per ive: l’idea era quella di rendere più rilevante lo show, puntando dunque molto di più sui pesi leggeri. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr