Chi saranno i prossimi avversari di Roman Reigns e Big E?

Chi saranno i prossimi avversari di Roman Reigns e Big E?
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

L’infinita incertezza di alcuni match della card dello show arabo amplifica l’aspettativa per l’evento ma, secondo le ultime novità, i piani futuri sono già stabiliti almeno per i due Campioni in carica, Roman Reigns e Big E. WWE: chi saranno i prossimi avversari di Roman Reigns e Big E?

Ecco i nomi dei prossimi avversari di Big E e Roman Reigns basandoci sui recenti Live Event.

Non appena si spegneranno le luci di Crown Jewel la WWE inizierà la nuova stagione con i roster da poco riassettati dal Draft di inizio mese. (The Shield Of Wrestling)

Ne parlano anche altri media

Alla fine, l'offerta partita da parte di Brock Lesnar venne fermamente rifiutata da JBL, che non voleva snaturare il personaggio da "bestia inamovibile" sui ring della compagnia di Lesnar, ma fu comunque molto apprezzato dall'ex WWE Champion, che ringraziò per anni Brock per quel gesto, che in molti neanche sapevano Ti manderò over' Io risposi 'Brock, a loro non interessa chi andrà over e chi no. (World Wrestling)

Ecco le sue parole: “E’ la seconda volta che decidono di fare un testa a testa con noi. La WWE, infatti, ha annunciato una speciale edizione dello show blu che durerà mezz’ora in più del solito. (Zona Wrestling)

Inoltre, abbiamo scoperto che l’attuale nuovo campione nordamericano, Carmelo Hayes, sarebbe dovuto passare da NXT a ive. Secondo dei recenti rapporti di Fightful Select, in estate la WWE aveva pianificato un “reset” totale per ive: l’idea era quella di rendere più rilevante lo show, puntando dunque molto di più sui pesi leggeri. (SpazioWrestling.it)

X-Pac: "NXT ha bisogno di giovani"

Ecco i festeggiamenti del nuovo North American Champion Questo ha permesso, inoltre, di rendere la sconfitta di Scott meno pesante, in modo da non danneggiare la sua promozione. (Zona Wrestling)

Risulta essere il 17° wrestler nella storia della WWE ad aver completato il Grande Slam (nuovo formato) Durante la sua lunga carriera in WWE, Roman ha detenuto tre volte il titolo dei pesi massimi, due volte lo Universal Championship e una volta il titolo Intercontinentale, lo United States Championship e il Tag Team Championship (insieme a Seth Rollins). (World Wrestling)

Tra gli argomenti di discussione, recentemente si è parlato di WWE NXT e del suo rilancio come NXT 2.0. X-Pac: il suo parere su NXT. Per X-Pac, sintetizzando il suo discorso, un prodotto per i giovani non può essere scritto e prodotto da persone ultrasessantenni. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr