Napoli, Osimhen non si sente a proprio agio: spunta il retroscena con Spalletti

Napoli, Osimhen non si sente a proprio agio: spunta il retroscena con Spalletti
Calciomercato.com SPORT

Osimhen però non si sente ancora a proprio agio e avrà bisogno di tempo per ritrovare la miglior condizione.

Finalmente ieri Luciano Spalletti ha potuto ritrovare Victor Osimhen.

Il Napoli lo aspetta, il rientro in campo del nigeriano si avvicina sempre più però chiaramente c'è bisogno di trovare la miglior condizione.

Lo racconta oggi la Gazzetta dello Sport

Ieri Spalletti, al termine dell'allenamento, ha parlato con il giocatore. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Nella giornata di ieri è andato in scena un colloquio tra Luciano Spalletti e Victor Osimhen al centro tecnico di Castel Volturno. "Spalletti alla fine ha parlato con il ragazzo che ancora non si sente a proprio agio e avrà bisogno di tempo per tornare in condizione e poter giocare in campionato", ha riferito il quotidiano sportivo in merito al colloquio tra i due (AreaNapoli.it)

Al massimo Osimhen potrà essere inserito nell’ultimo quarto d’ora del match, anche per dargli la possibilità di sperimentare la nuova condizione di giocare con una maschera sul volto Victor is back e ha svolto tutto il lavoro in campo con gli altri compagni di squadra, quindi diventa molto probabile che Osimhen possa essere convocato già per il posticipo di lunedì sera a Bologna. (CalcioNapoli24)

Osimhen in campo a febbraio? Victor Osimhen è guarito dal Covid e sta recuperando la forma migliore per rientrare in campo. (Fantacalcio ®)

Napoli, prudenza Osimhen: il nigeriano non è ancora a proprio agio, slitta il ritorno in campo?

Lui non ci sarà, poiché ancora indisponibile, ma di certo non abbandona i compagni. Sui social il centravanti nigeriano ha postato alcuni scatti della partita di campionato contro i viola, dando il suo personale in bocca al lupo alla squadra. (Tutto Napoli)

Napoli, Osimhen ha parlato con Spalletti, serve tempo per tornare in condizione. La Gazzetta dello Sport scrive a proposito dell'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, che è tornato ad allenarsi in gruppo: "Spalletti alla fine ha parlato con il ragazzo che ancora non si sente a proprio agio e avrà bisogno di tempo per tornare in condizione e poter giocare in campionato" (Napoli Magazine)

Osimhen in campo a febbraio? Victor Osimhen è guarito dal Covid e sta recuperando la forma migliore per rientrare in campo. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr