Gattuso: «Mi arrabbio perché creiamo 7-8 palle gol e non la mettiamo dentro

IlNapolista SPORT

«Io mi devo arrabbiare che noi abbiamo 7-8 palle gol e non la mettiamo dentro.

Oggi il Milan ha tirato pochissimo, solo che ogni volta che ha tirato ha fatto gol.

«Se ne parla due tre volte all’anno ma ancora non è cambiato nulla.

Ma non voglio fare polemiche». Sulla partita di oggi?

Per il resto non voglio fare polemica.

(IlNapolista)

Su altre fonti

Le due compagini, segnalate molto in forma, non si sono risparmiate e hanno giocato una partita a viso aperto che ha dimostrato quanto stanno facendo bene in questo periodo. Una serata ventilata a Fuorigrotta che non ha condizionato però i calciatori in campo. (Yeslife)

Enrico Currò su Repubblica. E’ il commento di Enrico Currò su Repubblica, a proposito di Napoli-Milan. (IlNapolista)

LEGGI ANCHE > > > MILAN, RINFORZO PER 17 MILIONI. Futuro da decifrare ancora per Maldini. L’addio di Boban ed i cambi annunciati di fatto dalla proprietà sembravano chiudere ogni discorso sulla permanenza dell’ex capitano del Milan. (DirettaGoal)

Se anche la società mi avesse avvisato dei piani futuri, non lo direi. Lo stesso ex difensore ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla propria situazione:. "Voglio evitare questi discorsi per chiudere la stagione nella maniera migliore. (Fantacalcio ®)

Fenomenale e fragile, miracoloso e insicuro, pronto a volare ma anche ad accartocciarsi su se stesso. Si parte da qui per andare a vedere, oggi, alcuni degli errori di Gianluigi Donnarumma. (Calciomercato.com)

Gennaro Gattuso è l’allenatore del Napoli da pochi mesi ma gli sono bastati per entrare ancor di più nei cuori degli italiani grazie alla sua proverbiale grinta, che in veste di c.t. Qui sotto è raffigurato come un super eroe. (Sport News.eu)