Vaccini, un bene più grande

Leggo.it SALUTE

Giornalista e scrittore si occupa di formazione sul tema de "La leadership etica".

Il suo ultimo libro, scritto a quattro mani con la moglie ed edito dalla Sperling & Kupfer si intitola "Adesso viene il bello"

[email protected]. -----------------------------------------------------------------------------------------------. . Gigi De Palo, 44 anni sposato con Anna Chiara e padre di 5 figli.

Ci sono momenti in cui il bene è oltre la nostra comprensione, oltre il nostro orto, oltre tutto ciò che avremmo immaginato, ma nella scelta di un bene più grande che si chiama bene comune. (Leggo.it)

Su altri giornali

La vaccinazione, quindi in automatico il green pass, per noi, nelle prossime settimane significherà che non ci saranno chiusure» GREEN PASS. Quanto al Green pass «e la sua implementazione sempre più capillare deve servire principalmente come incentivo alla vaccinazione. (StatoQuotidiano.it)

Il giorno dopo la diffusione dell’idea-proposta di Confindustria nazionale di prevedere il “passaporto vaccinale” anche nelle aziende (ha trovato l’altolà del governo, in particolare del ministro del Lavoro Andrea Orlando) incontra un assenso generale tra gli industriali della regione. (ilgazzettino.it)

You can get COVID after vaccination but it’s typically mild disease With Without. Vaccination Vaccination pic.twitter.com/GIcb5mJQz9 — Faheem Younus, MD (@FaheemYounus) July 18, 2021. Gli effetti sui polmoni. (ilmessaggero.it)

traordinari non pagati, incognita delle ferie e turni che potrebbero allungarsi qualora l’Ulss Dolomiti decidesse di procedere con le sospensioni dei no-vax. «L’orario straordinario – spiega Mario De Boni, segretario Cisl-Fp – viene di solito liquidato ogni 6 mesi ma è stato ritardato per il covid. (ilgazzettino.it)

La protezione dalla malattia grave resta invece molto elevata (pari al al 93,4 %) e lo stesso vale per le ospedalizzazioni (93%). In Israele il 58% degli ospedalizzati è immunizzato, ma ciò non significa che il vaccino non sia efficace. (Today.it)

Quindi avrei il Covid e un pass sanitario per 72 ore" dice un turista danese. La Francia, in piena quarta ondata da Covid 19, ha introdotto l'obbligo di pass sanitario per accedere ai luoghi di cultura e svago con oltre 50 persone. (Euronews Italiano)