La Dinamo si riscatta al PalaDozza: battuta la Fortitudo 103-84

La Nuova Sardegna SPORT

La vittoria del PalaDozza dà fiducia ed energia alla Dinamo che domani rientrerà sull’isola per preparare la terza partita in sette giorni: domenica 16 gennaio al PalaSerradimigni è attesa Trento nel lunch match del recupero della 14°giornata

La Dinamo Banco di Sardegna alza la testa e si impone al PalaDozza sulla Fortitudo Bologna 103-84: gli uomini di coach Piero Bucchi non partono benissimo, lasciando scappare i padroni di casa anche sul +10. (La Nuova Sardegna)

Su altri giornali

Bologna, 11 gennaio 2022 – La Fortitudo ci riprova. Radio & Tv – Diretta tv su Discovery + radio su Nettuno Bologna Uno (il Resto del Carlino)

BANCO SASSARI: Logan 18, Robinson 20, Kruslin 10, Gandini ne, Devecchi, Treier 2, Chessa ne, Burnell 3, Bendzius 18, Mekowulu 20, Gentile 6, Diop 6. Tiri da due: Fortitudo. FORTITUDO. 84. DINAMO SASSARI. (il Resto del Carlino)

Dobbiamo assolutamente cercare di ritrovare l’intensità e il ritmo che avevamo prima dello stop” conclude Bucchi. La squadra è partita nel pomeriggio per raggiungere Bologna dove domani -palla a due alle 20:30- andrà in scena il recupero della sfida valida per la 13°giornata. (Bologna Basket)

Un altro scontro salvezza per la Fortitudo che alle 20,30 ospita Sassari al PalaDozza (gara visibile anche sulla piattaforma Discovery+). In classifica i sardi hanno una vittoria in più dei bolognesi per una stagione che, rispetto alle precedenti, ha tante ombre e pochissime luci. (il Resto del Carlino)

“Sarà un’altra partita importante a poche ore da quella con Varese. “Nei minuti finali è stata importante l’energia arrivata dagli spalti (Bologna Basket)

Starting five sassarese con Robinson, Kruslin, Burnell, Bendzius e Mekowulu, Bologna, risponde con Frazier, Aradori, Durham, Charalampopoulos e Totè. Fortitudo Bologna – Dinamo Banco di Sardegna 84-103. (Pianetabasket.com)