La Dinamo si riscatta al PalaDozza: battuta la Fortitudo 103-84

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

La vittoria del PalaDozza dà fiducia ed energia alla Dinamo che domani rientrerà sull’isola per preparare la terza partita in sette giorni: domenica 16 gennaio al PalaSerradimigni è attesa Trento nel lunch match del recupero della 14°giornata

La Dinamo Banco di Sardegna alza la testa e si impone al PalaDozza sulla Fortitudo Bologna 103-84: gli uomini di coach Piero Bucchi non partono benissimo, lasciando scappare i padroni di casa anche sul +10. (La Nuova Sardegna)

Su altri giornali

Bologna, 11 gennaio 2022 – La Fortitudo ci riprova. Radio & Tv – Diretta tv su Discovery + radio su Nettuno Bologna Uno (il Resto del Carlino)

BANCO SASSARI: Logan 18, Robinson 20, Kruslin 10, Gandini ne, Devecchi, Treier 2, Chessa ne, Burnell 3, Bendzius 18, Mekowulu 20, Gentile 6, Diop 6. Tiri da due: Fortitudo. FORTITUDO. 84. DINAMO SASSARI. (il Resto del Carlino)

Dobbiamo assolutamente cercare di ritrovare l’intensità e il ritmo che avevamo prima dello stop” conclude Bucchi. La squadra è partita nel pomeriggio per raggiungere Bologna dove domani -palla a due alle 20:30- andrà in scena il recupero della sfida valida per la 13°giornata. (Bologna Basket)

Un altro scontro salvezza per la Fortitudo che alle 20,30 ospita Sassari al PalaDozza (gara visibile anche sulla piattaforma Discovery+). In classifica i sardi hanno una vittoria in più dei bolognesi per una stagione che, rispetto alle precedenti, ha tante ombre e pochissime luci. (il Resto del Carlino)

“Sarà un’altra partita importante a poche ore da quella con Varese. “Nei minuti finali è stata importante l’energia arrivata dagli spalti (Bologna Basket)

Starting five sassarese con Robinson, Kruslin, Burnell, Bendzius e Mekowulu, Bologna, risponde con Frazier, Aradori, Durham, Charalampopoulos e Totè. Fortitudo Bologna – Dinamo Banco di Sardegna 84-103. (Pianetabasket.com)