Il significato di Voce, la canzone di Madame a Sanremo 2021

Il significato di Voce, la canzone di Madame a Sanremo 2021
Music Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Ma la voce diventa anche un lascito, una testimonianza della propria esistenza, un ricordo da mantenere e trasmettere tra 100 anni.

Esordisce al Festival di Sanremo appena maggiorenne e canta "Voce", un brano che tende a definire se stessa e la sua personalità in un mondo caotico, troppo veloce.

Al suo esordio nella kermesse musicale, Madame si presenta con il brano "Voce", che come definisce nella presentazione "parla della ricerca della propria voce quindi della propria identità in mezzo a tutto. (Music Fanpage)

Su altre fonti

I fratelli Matteo e Luca Dellai saranno tra i protagonisti del prossimo Festival di Sanremo 2021 con il loro brano "Io sono Luca" nella categoria “Nuove proposte”. Da una chiacchiera in etichetta siamo giunti alla conclusione che il primo titolo non rispecchiava la canzone che parla proprio di Luca. (Sky Tg24 )

(Adnkronos). “Amadeus dice che questo non sarà il suo secondo Festival, ma il primo verso un altro futuro. E allo stesso tempo di sopperire al senso di vuoto, utilizzando anche le pareti laterali fino alla galleria, creando un ‘involucro’ che con la sua forma di astronave aumentasse la profondità. (Adnkronos)

E a questo si aggiunge che anche il soffitto diventa elemento scenografico, tra luci, schermi e materiali video-luminosi che sono parte integrate della scena». «Amadeus dice che questo non sarà il suo secondo Festival, ma il primo verso un altro futuro. (Leggo.it)

Sanremo, la città vuota che accoglie il Festival blindato

Parola di Gaetano e Maria Chiara Castelli, che firmano la scenografia del 71° Festival di Sanremo, disegnando uno spazio come mai si era visto all’interno dell’Ariston, una sorta di "involucro" che avvolge e riempie i vuoti del teatro: "Abbiamo cercato - proseguono - di sfruttare il più possibile gli spazi, anche per la necessità, ad esempio, di distanziare l’orchestra. (Gazzetta del Sud)

in foto: Gaudiano (ph Claudia Pajewski). Gaudiano è uno degli artisti che quest'anno si esibirà nella categoria Nuove Proposte del prossimo Festival di Sanremo che si terrà dal 2 al 6 marzo con la canzone "Polvere da sparo". (Music Fanpage)

Il nostro reportage a pochi giorni dall'inizio del 71esimo Festival di Sanremo. Liguria in fascia arancione, ristoranti chiusi, poche prenotazioni per gli hotel, bandito ogni tipo di assembramento (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr