Aversa, Pd: commissione nazionale garanzia sospende "dissidenti" e azzera direttivo locale

PUPIA INTERNO

ha assunto anche il ruolo di vicesindaco del Comune di Aversa”.

Quanto emerge dal deliberato della commissione nazionale di garanzia non lascia spazio a fantasiose interpretazioni: il Partito Democratico è al governo della città di Aversa, sostiene il sindaco, la giunta e le loro scelte

Ne è ulteriore prova la circostanza che il vicesegretario provinciale del Pd (Marco Villano, ndr.)

Dopo quell’episodio il segretario cittadino del Pd, Francesco Gatto, era ricorso alla commissione chiedendo la cancellazione dall’Anagrafe degli iscritti e dall’Albo delle elettrici e degli elettori del Pd dei tre consiglieri. (PUPIA)

Su altre fonti

Barbo dice che c’era già un progetto pronto, e allora perché non lo hanno messo in atto? Parlano del patto di stabilità, ma io penso sia tratto di un patto di incapacità» (Il Piccolo)

La decisione è giunta questa mattina tramite una nota inviata dal segretario regionale , senatore Bruno Astorre, al circolo cittadino. Questo il commento del candidato sindaco Luca Magliozzi alla notizia di aver ottenuto il simbolo: (latinaoggi.eu)

“Questo intervento che non ha tenuto conto del percorso virtuoso che era iniziato”, prosegue la nota del Pd bresciano, “rischierà di sortire l’effetto contrario a quanto dichiarato nelle intenzioni: noi temiamo che questa soluzione calata dall’alto non solo non porterà ad un’accelerazione sui tempi di realizzazione dell’opera, ma bensì aumenterà il conflitto con rischio di ricorsi e, quindi, all’allungamento dei tempi. (QuiBrescia.it)

E nel futuro, quando Ti ripresenterai sarà scongiurato il giudizio negativo che vuoi ora evitare? Ed ora ricusano agli improbabili fautori delle formazioni personalistiche ed il vecchio che si è riproposto travestito da nuovo. (StatoQuotidiano.it)

Terremoto Pd, “continuiamo così, facciamoci del male”. Quello odierno non è che l’ultimo terremoto interno al partito di Enrico Letta che, da sette anni a questa parte, non ne azzecca una che sia una Zingarettiani entrambi, più simili ai renziani quanto a decisioni e comportamenti politici tenuti in questi anni. (TuttOggi)

ll Pd, che ieri ha espresso pubblicamente la sua posizione, "dice si all’approvazione definitiva del Poc", che include "il nuovo Iper di Santa Maria Nuova Progetto rispetto al quale hanno espresso la loro contrarietà anche due assessori della giunta Fratto: Sandra Londrillo e Gessica Allegni. (il Resto del Carlino)