Gazzetta ricorda: "Il Napoli offrì più soldi, ecco perché Barella rifiutò per l'Inter"

Tutto Napoli SPORT

Ma il progetto nerazzurro lo convinceva di più.

Nicolò Barella si aspetta un rinnovo di contratto con l'Inter.

La presenza di Conte e il sogno di vincere uno scudetto con l’Inter fecero il resto"

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ricorda: "Nel 2019, quando l’azzurro sposò l’Inter e Antonio Conte, altre squadre - Napoli prima e Roma poi - offrivano contratti più vantaggiosi.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter intende tutelarsi entro l’estate – anche per quanto riguarda Lautaro – al fine di evitare brutte sorprese di calciomercato Il centrocampista sarà impegnato ad Euro 2021 con la Nazionale di Mancini, e una volta rientrato a Milano sarà il turno del suo rinnovo di contratto. (Footballnews24.it)

gli investimenti, non sono mancati, ma sono mancate le idee e la personalità in situazioni importanti che potevano far acquistare valore alla rosa azzurra negli anni. Un progetto più chiaro e messo alla luce del sole aiuterebbe molti nelle scelte azzurre, ma ADL è abituato ad essere silente sotto la vista dei progetti e non solo (casanapoli.net)

E la società nerazzurra non ha alcuna intenzione di perdere il suo centrocampista. Nicolò Barella è uno dei leader dell'Inter campione d'Italia. (fcinter1908)

Mercato Inter: pericolo Bayern per Barella, Ausilio pensa al rinnovo. Lo scudetto vinto da Antonio Conte comincia a "pesare" sulle casse dell'Inter. Tra i calciatori maggiormente in luce anche Nicolò Barella, tra i migliori centrocampisti della stagione e ora pilastro anche della Nazionale. (Fantacalcio ®)

Il centrocampista sardo vorrebbe diventare una bandiera di questo club. Se c'è un calciatore che per quanto fatto nei suoi primi due anni in maglia Inter merita di ricevere un aumento, quello è senz'altro Nicolò Barella. (passioneinter.com)

L’Inter ha messo in cima alla lista due adeguamenti di contratto. Sull’argentino c’è il pressing forte di Simeone, nerazzurri pronti a concedere i diritti d’immagine. Priorità, perché il mercato ha le sue leggi e un rinnovo può valere anche come segnale al mondo intorno. (La Gazzetta dello Sport)