Petagna non ha dubbi su Osimhen: "Dopo Haaland è l'attaccante più forte in circolazione"

TUTTO mercato WEB SPORT

Petagna non ha dubbi su Osimhen: "Dopo Haaland è l'attaccante più forte in circolazione" "Pentito della scelta? No, anche se resto un grande tifoso del Napoli, dove ho lasciato tanti amici. In genere non guardo le partite in tv, a parte i miei ex compagni, per cui tiferò anche in Champions". Parla così Andrea Petagna, attaccante del Monza, nell'intervista al Corriere della Sera: "Chi sento dei suoi ex compagni? Juan Jesus, Rrahmani, e poi Osimhen. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Berlusconi lo conosco da quando ero al Milan, già (Calciomercato.com)

Stiamo parlando di Giovanni Simeone, arrivato al Napoli alla fine di agosto dal Verona in prestito con diritto di riscatto. Il suo futuro sarà ancora azzurro. (Europa Calcio)

Dunque, viene introdotto il concetto di aggressività, ovvero funzione innata presente nell’Io per l’adattamento dell’individuo. Rapporto tra la funzione intellettiva e l’adattamento dell’individuo considerato da Hartmann. (Periodico Daily)

Lunga intervista al Corriere della Sera per l'attaccante Andrea Petagna, che tra Monza, Napoli e passato al Milan racconta anche i rapporti con due presidenti vulcanici come De Laurentiis e Berlusconi: "Sono buoni, De Laurentiis era molto presente. (Milan News)

Il Napoli si avvicina a grandi falcate al suo terzo scudetto di sempre. L’idea, condivisa con la società e la prefettura, è che la festa ufficiale abbia più centri: ogni quartiere dovrà avere il suo momento di gioia e non sarà concentrato tutto in piazza del Plebiscito“ (Calcio In Pillole)

Quando lanci la pietra, non puoi poi ritirare la mano. La questione attaccanti della Nazionale Italiana ha scatenato una vera e propria bufera di critiche, come la scelta di convocare Mateo Retegui. Sulle qualità del ragazzo non si discute, sulla non appartenenza alla squadra degli azzurri si invece. (ItaSportPress)