Monza, l'aneddoto di Petagna su Berlusconi: "E' dai tempi del Milan che..."

Sportitalia SPORT

L'attaccante brianzolo, proragonista di una lunga intervista riasciata al Corriere della Sera, ha parlato del suo rapporto con il Presidente Monza Petagna SerieA Una carriera in giro per l'Italia, a divertirsi e a far divertire, Andrea Petagna si è fatto conoscere al grande pubblico quando era ancora molto giovane, giocava nelle giovanili Milan: già a quei tempi veniva considerato un ottimo attaccante, da lì in poi ha continuato a crescere, segnare, e a dare un contributo importante per le squadre in cui ha giocato. (Sportitalia)

Su altri giornali

Redazione ITASportPress Quando lanci la pietra, non puoi poi ritirare la mano. La questione attaccanti della Nazionale Italiana ha scatenato una vera e propria bufera di critiche, come la scelta di convocare Mateo Retegui. (ItaSportPress)

L’idea, condivisa con la società e la prefettura, è che la festa ufficiale abbia più centri: ogni quartiere dovrà avere il suo momento di gioia e non sarà concentrato tutto in piazza del Plebiscito“ Napoli, le parole del sindaco. (Calcio In Pillole)

L’Io di Heinz Hartmann. Rapporto tra la funzione intellettiva e l’adattamento dell’individuo considerato da Hartmann. Per Hartmann, l’intelligenza porta ad un ampliamento della possibilità di reazione dell’individuo (Periodico Daily)

Lunga intervista al Corriere della Sera per l'attaccante Andrea Petagna, che tra Monza, Napoli e passato al Milan racconta anche i rapporti con due presidenti vulcanici come De Laurentiis e Berlusconi: "Sono buoni, De Laurentiis era molto presente. (Milan News)

Nel corso dell’intervista al Corriere della Sera, l’attaccante del Monza Andrea Petagna rivela: Sono buoni, De Laurentiis era molto presente. (Calciomercato.com)

Il suo futuro sarà ancora azzurro. Stiamo parlando di Giovanni Simeone, arrivato al Napoli alla fine di agosto dal Verona in prestito con diritto di riscatto. (Europa Calcio)