Monza, Petagna: "Berlusconi? Si lamenta dei tatuaggi. Quando arriva metto sempre una felpa per nasconderli"

SPORTFACE.IT SPORT

Silvio Berlusconi da quando ha comprato il Monza aveva dichiarato di non voler giocatori con troppi tatuaggi addosso. Probabilmente il presidente con il passare del tempo ha dimenticato questa regolare oppure avrà fatto un’eccezione alla regola per quanto riguarda l’acquisto di Andrea Petagna che ha dei tatuaggi in corpo. L’attaccante ex Milan e Napoli ha parlato di quanto sia importante mostrarsi bene quando arriva Berlusconi in ritiro ai microfoni de Il Corriere della Sera. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altre testate

Compreso il sindaco Gaetano Manfredi, che ha parlato della stagione della squadra di Spalletti a La Gazzetta dello Sport. L’idea, condivisa con la società e la prefettura, è che la festa ufficiale abbia più centri: ogni quartiere dovrà avere il suo momento di gioia e non sarà concentrato tutto in piazza del Plebiscito“ (Calcio In Pillole)

Berlusconi lo conosco da quando ero al Milan, già (Calciomercato.com)

Per Hartmann, le funzioni fondamentali dell’Io sono:. funzioni dell’adattamento, dove l’adattamento è sempre una relazione reciproca tra organismi e ambiente. Rapporto tra la funzione intellettiva e l’adattamento dell’individuo considerato da Hartmann. (Periodico Daily)

Stiamo parlando di Giovanni Simeone, arrivato al Napoli alla fine di agosto dal Verona in prestito con diritto di riscatto. Il suo futuro sarà ancora azzurro. (Europa Calcio)

Lunga intervista al Corriere della Sera per l'attaccante Andrea Petagna, che tra Monza, Napoli e passato al Milan racconta anche i rapporti con due presidenti vulcanici come De Laurentiis e Berlusconi: "Sono buoni, De Laurentiis era molto presente. (Milan News)

Lo sfogo dell'attaccante del Monza in risposta alle dichiarazioni del Ct. della Nazionale Quando lanci la pietra, non puoi poi ritirare la mano. La questione attaccanti della Nazionale Italiana ha scatenato una vera e propria bufera di critiche, come la scelta di convocare Mateo Retegui. (ItaSportPress)