Petagna e il rapporto con Berlusconi: "Quando arriva, indosso la felpa per nascondere i tatuaggi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Lunga intervista al Corriere della Sera per l'attaccante Andrea Petagna, che tra Monza, Napoli e passato al Milan racconta anche i rapporti con due presidenti vulcanici come De Laurentiis e Berlusconi (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

L’idea, condivisa con la società e la prefettura, è che la festa ufficiale abbia più centri: ogni quartiere dovrà avere il suo momento di gioia e non sarà concentrato tutto in piazza del Plebiscito“ Napoli, le parole del sindaco. (Calcio In Pillole)

NAPOLI SIMEONE. Il Cholito in questi giorni è con la nazionale argentina campione del Mondo che dopo l’amichevole vinta 2-0 contro Panama (in cui non è stato impiegato l’attaccante del Napoli) scenderà in campo nuovamente martedì contro Curaçao” (Europa Calcio)

Lo sfogo dell'attaccante del Monza in risposta alle dichiarazioni del Ct. della Nazionale Redazione ITASportPress (ItaSportPress)

Lunga intervista al Corriere della Sera per l'attaccante Andrea Petagna, che tra Monza, Napoli e passato al Milan racconta anche i rapporti con due presidenti vulcanici come De Laurentiis e Berlusconi: "Sono buoni, De Laurentiis era molto presente. (Milan News)

Per Hartmann, le funzioni fondamentali dell’Io sono:. funzioni dell’adattamento, dove l’adattamento è sempre una relazione reciproca tra organismi e ambiente. Dunque, viene introdotto il concetto di aggressività, ovvero funzione innata presente nell’Io per l’adattamento dell’individuo. (Periodico Daily)

Nel corso dell’intervista al Corriere della Sera, l’attaccante del Monza Andrea Petagna rivela: Sono buoni, De Laurentiis era molto presente. (Calciomercato.com)