Zona Rossa, Emiliano a Sky: "Autogestitevi, non pretendete controlli"

SanteramoLive.it INTERNO

A parlare ai cittadini pugliesi, è Michele Emiliano, intervenuto su Sky.

Evitate di chiedere controlli perchè tanto nessuno è in grado di multarvi.

Le messe si possono seguire in TV, si possono fare per TV e per telefono tutti quelli adempimenti che è possibile fare di persona", le parole del governatore pugliese.

Diciamolo chiaramente, non pretendete dallo Stato ciò che poi voi stessi non siete in grado di fare da soli, facendo funzionare il cervello

"Evitate per favore i contatti, vi prego di autogestirvi e di comprendere che anche solo fare gli auguri ad una persona cara, può innescare una catastrofe. (SanteramoLive.it)

Su altre fonti

SANZIONI NEL BARESE: TRE VILANO LA QUARANTENA. Tornando sul fronte dei controlli, arrivano le prime sanzioni Parte la stretta: a Lecce, per i controlli, saranno utilizzati non solo gli elicotteri ma anche i droni. (quotidianodipuglia.it)

"La dad non è scuola". Questo non vogliamo che continui, è importante che anche la Regione Puglia si adegui alle direttive nazionali". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Affermazioni che stanno facendo anche discutere le redazioni di alcune testate giornalistiche telematiche. (VideoAndria.com)

La Regione Puglia ha diffuso il bollettino Covid aggiornato alle ore 15:30 di venerdì 2 aprile. L'aggiornamento quotidiano sul numero dei guariti e dei deceduti in Puglia. (BisceglieViva)

Le messe si possono seguire in TV, si possono fare per TV e per telefono tutti quelli adempimenti che è possibile fare di persona». Lo dice il governatore pugliese Michele Emiliano parlando a Sky in un intervento in cui ha anche parlato dei controlli che in questo giorni del weekend pasquale saranno effettuati. (BarlettaViva)

A dichiararlo, in una nota congiunta, è il gruppo regionale di Fratelli d’Italia. Ieri il presidente Michele Emiliano ha testualmente detto ‘Evitate di chiedere controlli perché tanto nessuno è in grado di multarvi’,”. (Il Quotidiano Italiano - Bari)