Il Real Madrid a Bergamo con 11 calciatori: gli infortunati non li ha solo il Napoli - ilNapolista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Per la partita di Champions contro l’Atalanta – in programma mercoledì sera a Bergamo – Zidane ha convocato 19 calciatori.

Tra queste ce n’è una che risponde al nome di Real Madrid.

Il Real Madrid ha fuori per infortunio: Rodrygo, Sergio Ramos, Valverde, Benzema, Hazard, Carvajal, Marcelo, Militao, Odriozola.

Il Real Madrid può contare su undici calciatori di movimento della prima squadra, oltre a Courtois. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

L’attaccante francese non ha recuperato dal problema muscolare che lo ha costretto a saltare anche l’ultima gara di Liga e non figura fra i 19 convocati di Zinedine Zidane per l’andata degli ottavi di Champions, mercoledì a Bergamo contro l’Atalanta. (L'Eco di Bergamo)

In generale, nelle sette partite giocate in casa in Champions League sono arrivati solamente due successi, entrambi a San Siro nella passata edizione: c’è da trovare la prima vittoria a Bergamo Andata degli ottavi di finale di Champions League: i Blancos hanno vinto le ultime cinque sfide giocate nel nostro Paese e dieci delle ultime undici contro club della Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore del Real Madrid dovrà fare a meno anche di Sergio Ramos, Carvajal, Marcelo, Valverde, Militao, Odriozola e Rodrygo. Fra gli indisponibili degli spagnoli si è aggiunto anche Karim Benzema. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Real Madrid dopo l'Ajax e il Liverpool: fanno 23 Champions League in totale. Per i nerazzurri una sfida prestigiosa, contro il Real Madrid, con l'andata prevista al Gewiss Stadium nella serata di mercoledì 24 febbraio. (Sky Sport)

Atalanta-Real Madrid, i convocati di Zidane: Benzema non recupera. Come previsto, non recupera Karim Benzema. (TUTTO mercato WEB)

Cristian Romero, difensore dell'Atalanta elogia Gasperini: "Un mister così non l'ho mai avuto, per me è fondamentale". E sulla gara di Champions contro il Real Madrid: "Ramos è il mio idolo, per loro è un'assenza pesante". (La Gazzetta dello Sport)