Il Real Madrid a Bergamo con 11 calciatori: gli infortunati non li ha solo il Napoli - ilNapolista

Il Real Madrid a Bergamo con 11 calciatori: gli infortunati non li ha solo il Napoli - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Per la partita di Champions contro l’Atalanta – in programma mercoledì sera a Bergamo – Zidane ha convocato 19 calciatori.

Tra queste ce n’è una che risponde al nome di Real Madrid.

Il Real Madrid ha fuori per infortunio: Rodrygo, Sergio Ramos, Valverde, Benzema, Hazard, Carvajal, Marcelo, Militao, Odriozola.

Il Real Madrid può contare su undici calciatori di movimento della prima squadra, oltre a Courtois. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà una sfida difficile". vedi letture. Il difensore Ferland Mendy ha parlato in vista della sfida contro l’Atalanta ai microfoni della UEFA elogiando il gioco della squadra di Gasperini: “Dobbiamo stare attenti, non sono arrivati qui per caso. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante francese non ha recuperato dal problema muscolare che lo ha costretto a saltare anche l’ultima gara di Liga e non figura fra i 19 convocati di Zinedine Zidane per l’andata degli ottavi di Champions, mercoledì a Bergamo contro l’Atalanta. (L'Eco di Bergamo)

Il Real Madrid? Sarà come andare all’università, c’è sempre da imparare e questo fa crescere il gruppo. (SOS Fanta)

Atalanta-Real Madrid, i convocati di Zidane: Benzema non recupera. Tanti i big assenti

Il Real Madrid dopo l'Ajax e il Liverpool: fanno 23 Champions League in totale. Per i nerazzurri una sfida prestigiosa, contro il Real Madrid, con l'andata prevista al Gewiss Stadium nella serata di mercoledì 24 febbraio. (Sky Sport)

L'allenatore del Real Madrid dovrà fare a meno anche di Sergio Ramos, Carvajal, Marcelo, Valverde, Militao, Odriozola e Rodrygo. Nel Real Madrid decimato dagli infortuni è ufficiale un'altra assenza in vista del delicatissimo match degli ottavi di Champions League contro l'Atalanta di Gasperini. (GianlucaDiMarzio.com)

Tanti i big assenti. vedi letture. Questa la lista dei convocati di Zinedine Zidane per la sfida di domani in Champions League contro l'Atalanta. Sei i giocatori del Castilla convocati a rimpolpare la rosa:. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr