*** Tim: cda straordinario per la nomina dell'ad il 21 gennaio, Labriola favorito - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Da qui al 21, sempre secondo quanto spiega una fonte a Radiocor, si andra' avanti e si terminera' il processo di selezione del nuovo capo azienda che manca dal 26 novembre quando Luigi Gubitosi ha fatto un passo indietro.

Sim. (RADIOCOR) 11-01-22 11:01:59 (0240)NEWS 3 NNNN

*** Tim: cda straordinario per la nomina dell'ad il 21 gennaio, Labriola favorito. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 11 gen - E' stato convocato, secondo quanto si apprende, per il 21 gennaio prossimo il cda straordinario di Tim per nominare il nuovo amministratore delegato. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

E l'Antitrust che dovrebbe prendere una decisione entro il 4 febbraio, sulle misure prese da Dazn e Tim per garantire la concorrenza, potrebbe dare una mano a Tim in questo senso se ponesse nuovi paletti Kkr si troverebbe così in mezzo al guado, dato che gli investitori non sarebbero più allettati a consegnare le azioni allo stesso prezzo dell'Opa. (ilGiornale.it)

A Piazza Affari gli occhi restano ancora puntati su Tim in attesa della nomina del nuovo amministratore delegato che prenderà il posto di Luigi Gubitosi. Intanto Piazza Affari il titolo Tim sale dello 0,65% a 0,4524 euro (Finanzaonline.com)

Il Fondo Kkr, attratto dalla rete fissa di Telecom, aveva presentato a novembre una proposta da 12,2 miliardi di euro per l’acquisizione di Telecom. (Finanzaonline.com)

Sul nome del futuro amministratore delegato appare esserci ormai il benestare dei grandi soci. E tanto i francesi di Vivendi – primi azionisti col 23,75% – quanto Cdp, in seconda posizione col 9,81%, sarebbero concordi sul nome di Pietro Labriola, il manager che dal momento dell’uscita di Luigi Gubitosi ha preso le redini dell’azienda come direttore generale (La Stampa)

«I 60,5 milioni per dotare di backhaul ottico gli arcipelaghi italiani entro il 2023 non sono stati assegnati. Una decisione da parte del cda è attesa per la settimana prossima. (Il Giornale d'Italia)

L’esame preliminare del bilancio di TIM è atteso durante il CdA del 26 gennaio prossimo. La scelta del presidente, invece, è in mano a Cassa depositi e prestiti, azionista di TIM con una quota pari al 9,81% (Tom's Hardware Italia)