Neymar e Marquinhos: il Psg si riscatta in campionato. Vince anche il Lille

Neymar e Marquinhos: il Psg si riscatta in campionato. Vince anche il Lille
Corriere dello Sport.it SPORT

Gol del vantaggio segnato da Neymar nel primo tempo, poi la solita rete da corner di Marquinhos ad inizio ripresa.

Dopo solo due minuti il Psg sfiora il vantaggio con Gueye, che si vede ribattere la conclusione ravvicinata dal portiere Farinez.

(FRANCIA) - Il Psg dimentica la sconfitta casalinga conro il Manchester City e ottiene tre punti importanti in campionato, sconfiggendo il Lens 2-1.

Al trentaduesimo arriva il gol: Draxler ruba palla e serve Neymar, che da centro area non sbaglia: Psg in vantaggio

Mauro Icardi, che torna titolare dopo due mesi, si accende sei minuti più tardi, ma il suo tentativo, da buona posizione, si perde alle stelle. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Pochettino: "Tre punti meritati contro una squadra che gioca bene a calcio". vedi letture. Mauricio Pochettino, tecnico del ha commentato la vittoria ottenuta contro il Lens: "Non commento le proteste di Leonardo sulla poca protezione verso Neymar. (TUTTO mercato WEB)

Danilo 6 - Gioca una buona partita anche se ogni tanto perde qualche pallone in uscita. ens 2-1, le pagelle: Neymar migliore in campo. (TUTTO mercato WEB)

Lille, Galtier dopo la vittoria contro il Nizza: "Soddisfatto per la partita, ma ora testa al Lens". vedi letture. Il tecnico del Lille, Christophe Galtier, dopo la vittoria ottenuta in casa contro il Nizza, ha dichiarato: "Sono felice, soddisfatto e anche sollevato. (TUTTO mercato WEB)

Milan, il destino in cinque partite

Stasera Galtier può replicare col Nizza. vedi letture. Vittoria sofferta e momentaneo sorpasso per il Paris Saint-Germain sul Lille in testa alla classifica. Finisce 2-1 al Parco dei Principi contro il Lens, Neymar e Marquinhos segnano per i parigini, per il RCL rete di Sanogo. (TUTTO mercato WEB)

Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Già, perché c’è una Ligue 1 ancora da vincere: prima, però, bisognerà avere la meglio sul Lille nell’entusiasmante battaglia a distanza che va avanti da mesi, rendendo il campionato transalpino uno dei più avvincenti d’Europa. (Il Veggente)

Ma essere nella Champions 2021-22 potrebbe cambiare il destino , invece, di diversi giocatori attualmente nella rosa del Milan. I soliti due. Il pensiero ovviamente va subito a Gigio Donnarumma . (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr