Neymar e Marquinhos: il Psg si riscatta in campionato. Vince anche il Lille

Corriere dello Sport.it SPORT

Gol del vantaggio segnato da Neymar nel primo tempo, poi la solita rete da corner di Marquinhos ad inizio ripresa.

Dopo solo due minuti il Psg sfiora il vantaggio con Gueye, che si vede ribattere la conclusione ravvicinata dal portiere Farinez.

(FRANCIA) - Il Psg dimentica la sconfitta casalinga conro il Manchester City e ottiene tre punti importanti in campionato, sconfiggendo il Lens 2-1.

Al trentaduesimo arriva il gol: Draxler ruba palla e serve Neymar, che da centro area non sbaglia: Psg in vantaggio

Mauro Icardi, che torna titolare dopo due mesi, si accende sei minuti più tardi, ma il suo tentativo, da buona posizione, si perde alle stelle. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il momento del Milan è delicatissimo. Maldini, Pioli e Ibrahimovic hanno parlato chiaro: nulla è deciso, tutto è aperto, proviamoci fino alla fine, ma dobbiamo tutti dare di più (Milan News)

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 62′ Goal di Theo Hernandez: dubbi iniziali sulla posizione di Ibrahimovic al momento del passaggio di Theo, Ibra tira in porta, sulla respinta di Montipò, è proprio Theo Hernandez a ribadire in rete. (MilanNews24.com)

Nel finale, il Lens si riversa in avanti a caccia del pareggio, ma gli uomini di Pochettino resistono e centrano una vittoria fondamentale: il Psg sale a 75 punti e resta pienamente in corsa per la Ligue 1. (Sport Mediaset)

CHANCE PER LEAO - Potrebbe non esserci dall’inizio Rebic: dalle notizie provenienti da Milanello, infatti, pare che Pioli voglia puntare su Leao, il criticatissimo Leao. Il portoghese ha davvero tanto da farsi perdonare e la sfida di oggi potrebbe essere l’occasione giusta per riprendersi la scena e riportare dalla sua parte quei tifosi che si sono allontanati dopo le ultime, deludenti prestazioni (Milan News)

Tra gli obiettivi c’è sicuramente l’acquisto di un difensore, visto che almeno uno tra Tomori, Romagnoli e Gabbia non resterà di certo nella rosa di mister Pioli. Cessione dunque ormai certa. (MilanLive.it)

Lille, Galtier dopo la vittoria contro il Nizza: "Soddisfatto per la partita, ma ora testa al Lens". vedi letture. Il tecnico del Lille, Christophe Galtier, dopo la vittoria ottenuta in casa contro il Nizza, ha dichiarato: "Sono felice, soddisfatto e anche sollevato. (TUTTO mercato WEB)