Belen Rodriguez e la dura lotta contro quel brutto male: “Le hanno dato 4 mesi di vita”

CheSuccede CULTURA E SPETTACOLO

Una nonna che lei ha tanto amato e che purtroppo è venuta a mancare già da qualche tempo

Una lotta molto dura, quella di Belen Rodriguez contro una terribile malattia che ha colpito la sua famiglia. Belen Rodriguez resta una delle donne più belle del piccolo schermo.

E cosi Belen ha dovuto affrontarlo, anche se non in maniera diretta visto che stiamo parlando della nonna della modella argentina.

E proprio un aspetto legato alla sua famiglia ha provocato per la modella argentina tanta sofferenza. (CheSuccede)

Su altre fonti

La showgirl si è subito recata a Roma per girare le nuove puntate di Tu si que vales, lo show del Sabato sera che andrà in onda su Canale 5 a Settembre 2021. Belen Rodriguez, è tornata a lavorare dopo solo una settimana dal parto, no si ferma mai la mamma 36enne che ha scelto di tornare a lavoro dopo il parto. (Ck12 Giornale)

Belen Rodriguez. Belen Rodriguez è un vero a proprio caterpillar. In pieno mood da mamma moderna, la 36enne argentina ha infatti scelto di tornare subito al lavoro dopo il parto. (Yahoo Notizie)

"Ascensori chiusi per lei", si scatena il caos in corsia. . . La Rodriguez, sicuramente, sta vivendo un momento d'oro dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino Francesco Fredella 19 luglio 2021 a. (LiberoQuotidiano.it)

L’ultima foto postata da Belen Rodriguez ritrae Santiago e Luna Marì insieme in un bellissimo quadretto famigliare. Belen Rodriguez: gioia in famiglia. Un periodo di grande gioia per la showgirl argentina più amata d’Italia. (INRAN)

Sul treno la presentatrice e il compagno fanno a turno per tenere in braccio la piccolina e riposare. E' proprio la neo mamma a raccontare il ritorno al lavoro, attraverso le Instagram Stories. (Today.it)

Accertamenti della Procura sul parto di Belen. A quest’ultima è stato solo permesso di avere un pò di tranquillità e riparo dai fan e dai paparazzi. Secondo quanto riportato da Il Giornale, la direzione del nosocomio veneto ha garantito che nessun favoritismo è stato fatto nei confronti della modella e showgirl. (Voce di Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr