Calciomercato Inter: Fiorentina in pressing su Sensi che vuole convincere Inzaghi

Calciomercato Inter: Fiorentina in pressing su Sensi che vuole convincere Inzaghi
Calcio News 24 SPORT

Da valutare però le intenzioni dell’Inter nel caso in cui la Fiorentina dovesse presentare un’offerta congrua per la il cartellino di Sensi

Sensi si è messo subito a disposizione di Simone Inzaghi: il suo futuro però resta incerto, la Fiorentina è interessata al centrocampista. Stefano Sensi vuole recuperare il tempo perduto e si è messo subito a disposizione di Simone Inzaghi per la nuova stagione. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Pubblicità. Applausi, il tradizionale lancio del riso e tanti palloncini bianchi hanno avvolto i giovani sposi al termine della cerimonia. (Ostuni Notizie)

Stefano Sensi, prima del matrimonio serenata per Giulia Amodio | Sky Sport https://t.co/NkyDJ84hOL pic.twitter.com/0waO6bfDbf — Andrea’s Toolbox (@andreastoolbox) July 17, 2021. Tamburelli, fisarmoniche e musica tradizionale pugliese, i due sono al momento ad Ostuni, in onore della futura sposa. (CalcioToday.it)

Il giorno che porteremo per sempre dentro di noi e che da inizio a un meraviglioso viaggio. Il centrocampista, attraverso Instagram, festeggia: “17/07/2021 Il giorno più bello della nostra vita. (Inter-News)

Stefano Sensi, il matrimonio del campione dell'Inter con Giulia a Ostuni

Dopo cinque anni di fidanzamento, quindi, i due sono convolati a nozze, non senza qualche problemino logistico, appunto, legato al Covid. I due sposi sono convolati a nozze davanti a 300 invitati con cui hanno festeggiato in una masseria. (Gossip Fanpage)

Il ricevimento in una masseria del Brindisino, con 300 invitati e una festa che andrà avanti per tutta la notte. SENSI & GIULIA: IL VIDEO DEL MATRIMONIO - LA "SERENATA" DI STEFANO PRIMA DELLE NOZZE: VIDEO (Sky Sport)

Centocinquanta invitanti tra cui ci potrebbero essere anche i compagni di squadra con cui ha vinto lo scudetto, e non solo. Dopo Flavia Pennetta e Fabio Fognini, anche Stefano Sensi, campione d'Italia con l'Inter, e la sua bella, Giulia Amodio, modella e influencer, hanno scelto la Puglia per dirsi sì. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr