Stefano Sensi e Giulia Amodio sposi, il sì alla cattedrale di Ostuni

BrindisiReport SPORT

Il ricevimento si svolgerà a masseria Traetta dove sono attesi più di 300 invitati tra nomi illustri dello sport e dello spettacolo

Bagno di folla davanti alla Cattedrale per il calciatore dell'Inter e la nota influencer. OSTUNI - Ostuni in festa per il sì di Stefano Sensi, 25enne calciatore dell'Inter e della Nazionale italiana e Giulia Amodio, 23enne infuencer, sua compagna da tempo, che hanno scelto la magica cornice pugliese di Ostuni e della sua imponente Cattedrale nel centro storico per convolare a nozze. (BrindisiReport)

Su altri giornali

Tutto è pronto per il fatidico “sì” di Stefano Sensi con la sua Giulia. L’estate dei matrimonio dei calciatori italiani continua, dopo Bernardeschi e Verratti, tocca a Stefano Sensi. (CalcioToday.it)

Il centrocampista, attraverso Instagram, festeggia: “17/07/2021 Il giorno più bello della nostra vita. SPOSATO – Stefano Sensi non era a disposizione per Lugano-Inter, ma finalmente non per un infortunio: si è sposato. (Inter-News)

I due sposi sono convolati a nozze davanti a 300 invitati con cui hanno festeggiato in una masseria. Dopo cinque anni di fidanzamento, quindi, i due sono convolati a nozze, non senza qualche problemino logistico, appunto, legato al Covid. (Gossip Fanpage)

Il centrocampista dell'Inter e la bella influencer di origini pugliesi si sono detti "sì" nella Cattedrale di Ostuni. (Sky Sport)

Da valutare però le intenzioni dell’Inter nel caso in cui la Fiorentina dovesse presentare un’offerta congrua per la il cartellino di Sensi (Calcio News 24)

Applausi, il tradizionale lancio del riso e tanti palloncini bianchi hanno avvolto i giovani sposi al termine della cerimonia. Foto di rito anche nel centro storico tra turisti e tifosi che hanno applaudito e chiesto una foto ricordo della vacanza in Ostuni con gli sposi (Ostuni Notizie)