Pistocchi critico: «Juve bocciata all'esame d'inglese. Bruttissima!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

MESSAGGIO – «Chelsea-Juve 4-0 Juve bocciata all’esame di inglese: il Chelsea la travolge dal 1^minuto, Chalobah segna al 25’, Morata ha la palla dell’1-1 ma Thiago Silva salva sulla linea, nel 2^ tempo segnano James, Hudson Odoi e Werner.

Bruttissima Juve»

Maurizio Pistocchi, giornalista, ha scritto questo messaggio dopo la sconfitta della Juve contro il Chelsea. Attraverso il suo profilo Twitter, Maurizio Pistocchi ha scritto questo messaggio dopo Chelsea Juve. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Non so se il primo posto sarà fondamentale, l'importante è il passaggio del turno". Primo posto? (ilBianconero)

Crosetti: «Juve, umiliazione impressionante. E’ grave questa serata di profonda regressione e, alla fine, di umiliazione, per una squadra che almeno in Europa aveva finora saputo conservare equilibrio e senso di sé; invece la pesante lezione londinese costa il primo posto nel girone, quasi certamente perduto a meno di clamorose sorprese nell’ultimo turno» (Juventus News 24)

Nella ripresa il Chelsea ha accelerato, ha due-tre marce in più della Juve e s'è vista la differenza in tutto. Nella ripresa la Juve è crollata, questa squadra fa due passi in avanti e poi dieci indietro. (Calciomercato.com)

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juve, all'Adnkronos si esprime così dopo la sconfitta subita dalla squadra allenata da Massimiliano Allegri a Londra. "Dopo nove campionati vinti non è che ci sia molto da dire su una sconfitta, anche se di questa portata: d'altronde la Juventus fa notizia solo quando perde, qualcosa vorrà dire. (Adnkronos)

Una strategia che può andare bene, quando va bene, in campionato. In realtà i limiti di questa Juve si sono visti in quasi tutte le partite, anche quelle vinte di "corto muso". (Sport Mediaset)

Al tecnico della Juve viene contestato quasi tutto, dalla scelta dei giocatori agli schemi fino alle dichiarazioni post-partita. I tifosi non credono più ad Allegri. Chiaro che i responsabili sono anche i giocatori, da Bentancur ad Alex Sandro, ma per i fan bianconeri cominciano ad essere troppe le cose che non vanno in Allegri. (Virgilio Sport)