Champions, Chelsea-Juventus: sfida d’alta classifica

Calcio In Pillole SPORT

I bianconeri comandano la classifica con 12 punti, tre punti in più dei Blues fermi a 9.

LE STATISTICHE. L’ultima vittoria del Chelsea contro una squadra italiana risale al febbraio del 2009, quando vinse proprio contro la Juventus.

La Juventus ha vinto le ultime due partite contro il Chelsea in Champions; 3-0 nel 2012 e 1-0 nel match d’andata di questa stagione

Lo Zenit ha solo 3 punti mentre il Malmoe è reduce da quattro sconfitte consecutive in Champions. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lukaku tenta il recupero. Romelu Lukaku è da ormai un mese fuori per un infortunio: la sua ultima partita è datata 16 ottobre nella trasferta contro il Brentford. Nella serata di domani, allo Stamford Bridge di Londra, Chelsea e Juventus si giocano il primo posto nel girone H di Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)

Dybala convocato contro il Chelsea? La decisione di Allegri in vista della gara di Champions League di domani. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Chelsea e Juventus, Massimiliano Allegri ha fatto chiarezza sulla posizione di Dybala. (Juventus News 24)

Uno, due o tre, non lo so", le parole del tecnico livornese, che non ha mancato di strappare qualche risata ai giornalisti presenti Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il, l'allenatore dellaMassimilianoha spiegato ai cronisti anche le ragioni dell'assenza nell'allenamento odierno di, comunque convocato per la trasferta in terra inglese. (ilBianconero)

Chelsea-Juventus, sempre “NoGoal” per gli inglesi

Centrocampo inedito con McKennie e Rabiot che potrebbero agire rispettivamente sulla fascia destra e sinistra, mentre Bentancur e Locatelli si occuperebbero della zona centrale. Juventus, la probabile formazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Come vedere Chelsea-Juventus in diretta tv in chiaro e streaming. Chelsea-Juventus è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà a Stamford Bridge, Londra, in Inghilterra. CHELSEA – JUVENTUS | martedì ore 21:00. (Il Veggente News)

Ha iniziato con l’1-0 inflitto allo Zenit per poi proseguire con il ko, sempre per 1-0, a Torino per finire con il 4-0 (prima) e l’1-0 (poi) rifilato agli svedesi nel doppio confronto con il Malmo. I bianconeri , alla luce dei punti (pochi) conquistati da Zenit e Malmo (le altre due squadre del gruppo H ), sono già qualificati agli ottavi di finale ma, nella sfida contro i “ Blues ”, c’è in palio il primo posto . (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr