Moro, ex br Persichetti indagato per associazione sovversiva

LaPresse ESTERI

Milano, 12 giu.

L’indagine è coordinata dal pm Eugenio Albamonte

Persichetti è stato oggetto di perquisizione lo scorso 8 giugno.

(LaPresse) – L’ex br Paolo Persichetti è indagato per associazione sovversiva finalizzata al terrorismo e favoreggiamento nell’ambito di un fascicolo della procura di Roma legata alla divulgazione di materiale riservato della Commissione parlamentare di inchiesta sul sequestro e l’omicidio di Aldo Moro. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sono delle basi che consolidano il racconto oppure potrebbe essere semplicemente l’ennesima bufala sulla triste scomparsa della piccola Denise? L’ultima novità sul caso riguarda la comparsa (e la segnalazione) di una nuova testimone di nome Mariana Trotta. (Money.it)

Non so il nome, dicono che si chiamasse Silvana me da me si faceva chiamare Florina”. Mariana poi racconta: “Io con lei ci ho parlato poco, parlava italiano ma con me non ha parlato molto. (Caffeina Magazine)

Denise Pipitone, la storia della scomparsa. Denise Pipitone, di soli quattro anni, scompare il primo settembre 2004 da Mazara del Vallo, in Provincia di Trapani nella parte più a Ovest della Sicilia Cosa è successo alla piccola Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo, in Sicilia, nel 2004? (Notizie.it )

Il programma Storie italiane nella giornata di oggi ha affrontato il caso di Denise Pipitone con la nuova pista che in questo momento gli inquirenti starebbero vagliando. La donna avrebbe infatti detto di aver riconosciuto la donna del video della guardia giurata fatto a Milano. (ControCopertina)

L’indagine è coordinata dal pm Eugenio Albamonte Persichetti è stato oggetto di perquisizione lo scorso 8 giugno. (LaPresse)

La giovane ragazza dal passato misterioso attualmente si troverebbe in un piccolo paese della Romania. “Si è presa una grande responsabilità”, ha commentato Felice Grieco (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr