Ronaldo, operazione milionaria a Madrid: accontentata anche Georgina

CalcioToday.it SPORT

Leggi anche – Cristiano Ronaldo torna a Madrid: nuovo accordo per CR7. L’investimento di Cristiano Ronaldo a Madrid. Cristiano Ronaldo avrebbe investito per il nuovo hotel 13 milioni di euro.

Il Pestana CR7 Grand Via Madrid adesso è pronto ad accogliere gli ospiti che lo vorranno.

Un messaggio di incoraggiamento per l’ennesimo traguardo raggiunto da Cristiano Ronaldo anche fuori dal campo di calcio

Intanto Georgina Rodriguez, moglie di Cristiano Ronaldo, ha commentato su Instagram l’apertura della struttura situata nel centro di Madrid. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A confermare le voci del siparietto è stato lo stesso Giggs Manchester United Podcast. «Potrei averlo attaccato al muro e potrei avergli detto “Qui non facciamo certe cose”» ha raccontato l’ex giocatore, confermando di fatto le parole del tecnico dei Red Devils (Juventus News 24)

Intervenuto a ‘Tutti convocati’ su ‘Radio 24’, il brasiliano ha affermato: “CR7 ha fatto molto al Real Madrid, ma so che è felice alla Juventus. Roberto Carlos si sofferma anche sul ritorno di Allegri e Ancelotti: “Allegri è un grandissimo allenatore, un tecnico moderno. (CalcioMercato.it)

L'ultima idea è Gabriel Jesus del Manchester City 12 Tutto, o molto, dipende da Cristiano Ronaldo . (Calciomercato.com)

Si spalancano le porte e gli ospiti si ritrovano dinanzi a una sala accogliente che comprende anche un bar sportivo, una pizzeria e un angolo dedicato all'offerta gastronomica del progetto Nell'ascensore che conduce alla terrazza panoramica c'è anche un pulsante speciale: lo schiacci e arrivi al 9° piano griffato con la sigla della star del pallone. (Sport Fanpage)

Il Milan è una bella squadra, aspettava questo momento per rientrare tra le 4 italiane in Champions". Sul futuro di Cristiano Ronaldo, ha aggiunto: "CR7 ha fatto tantissimo al Real, ma ora so che sta bene alla Juventus. (Tuttosport)

Il futuro di Cristiano Ronaldo è uno dei grandi interrogativi di questa sessione di calciomercato. Conosce bene squadra e società. (ilBianconero)