Sampdoria-Reggina, le formazioni ufficiali: Ricci-Menez-Rivas in attacco

TuttoReggina.com SPORT

"ALMENO DIECI O DODICI SQUADRE SI GIOCHERANNO LA A" Beppe Ursino, ex ds del Crotone, ha parlato a Il Secolo XIX in merito alla prossima serie B: "Genoa e Cagliari sono le squadre più forti, subito dietro c'è il Parma.

Sarà la Serie B più bella di. Beppe Ursino, ex ds del Crotone, ha parlato a Il Secolo XIX in merito alla prossima serie B: "Genoa e Cagliari sono le squadre più forti, subito dietro c'è il Parma. (TuttoReggina.com)

La notizia riportata su altri media

La Sampdoria di Marco Giampaolo debutta in gare ufficiali ospitando la Reggina di Pippo Inzaghi nei Trentaduesimi di finale di Coppa Italia. E nel frattempo si prepara allo storico debutto dirigendo stasera a Marassi la sfida di Coppa Italia tra Sampdoria e Reggina (ItaSportPress)

Probabilmente sta nascendo una Samp meno fisica, meno spigolosa, spero un po’ più qualitativa. Stiamo lavorando bene, penso che aggiungere un po’ di qualità a questo gruppo possa e debba spingerci a migliorare. (ItaSportPress)

Sampdoria-Reggina sarà seguita in live anche su Tuttomercatoweb.com, dove troverete anche le dichiarazioni più importanti del post gara Sampdoria-Reggina, la gara di Coppa alle 21:15: ecco come seguirla in tv e live su TMW. (TUTTO mercato WEB)

De Luca ha già affrontato tre volte la Reggina: una volta con la maglia del Chievo e due con quella del Perugia. Doppio obiettivo per il blucerchiato. Se Fabio Quagliarella è un incubo per la Reggina, alla quale ha già segnato, Manuel De Luca ha voglia di togliersi una soddisfazione. (Samp News 24)

La Reggina, targata Inzaghi, fischio d’inizio alle 21.15 (diretta su Italia 1), affronta a Marassi la Sampdoria, guidata da Marco Giampaolo. La sfida contro i blucerchiati può farci acquisire ulteriori certezze in vista dell’esordio in campionato». (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Soprattutto per avere una prima idea iniziale sull’atteggiamento tattico del collettivo, sulla condizione atletica, sui diversi nuovi arrivati, approfittando anche della prima gara stagionale con copertura televisiva. (StrettoWeb)