Green pass, quanto costerebbero i tamponi gratuiti allo Stato

Green pass, quanto costerebbero i tamponi gratuiti allo Stato
QuiFinanza INTERNO

Nella sua richiesta di “pacificazione”, Beppe Grillo ha parlato di un costo per le casse dello Stato di circa un miliardo di euro fino a fine anno per pagare i test gratuiti a chi vuole entrare in azienda senza fare il vaccino anti-Covid.

Lo ripetono da mesi i leader di Lega e Fratelli d’Italia, Matteo Salvini e Giorgia Meloni, ai quali negli ultimi giorni si sono aggiunti i vertici del M5s Giuseppe Conte e Beppe Grillo: tamponi gratuiti per il green pass ai lavoratori. (QuiFinanza)

Su altri media

Tamponi a 15 euro: assalto alle farmacie. Da lunedì 18 ottobre sarà aperto il Centro tamponi gratuiti preso la Stazione ferroviaria di piazza Matteotti (Casteddu Online)

Restano invariate le terapie intensive (16), ma si registra un altro decesso: un uomo di 66 anni di Bologna Un aumento di cui è senz’altro complice l’avvicinarsi del 15 ottobre e dell’obbligo del certificato verde sul lavoro. (il Resto del Carlino)

Farmacia Molassana. In via Gherzi 50, tutti i lunedì e mercoledì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Il servizio di Farmacie Comunali Genovesi si aggiunge a quello dei tamponi a prezzo calmierato, frutto dell’accordo tra Comune di Genova, Amiu, Amt e sindacati (GenovaToday)

Tamponi e Green Pass: il governo alimenta il conflitto orizzontale tra lavoratori

''Ciò al fine di disporre di un quadro valutativo sulla possibile incidenza di eventuali defezioni dovute alla mancanza di Green pass suscettibile di determinare una grave compromissione dell’operatività degli scali'', sottolinea il Viminale. (Adnkronos)

A Mosso tutto esaurito. La farmacia del dottor Piero Zantonelli di Mosso ha un calendario già pieno per le prossime settimane Si aspetta l’assalto ai tamponi. Calendari pieni in farmacia e davvero pochi posti a disposizione per i lavoratori che, da venerdì, dovranno fare il tampone per presentarsi sul posto di lavoro. (Notizia Oggi Borgosesia -)

Chi oggi non ha il green pass è un no vax". Va bene che si arrivi a prezzi calmierati per i tamponi, ma i vaccini sono gratuiti. (L'AntiDiplomatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr