Green pass, quanto costerebbero i tamponi gratuiti allo Stato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiFinanza INTERNO

Nella sua richiesta di “pacificazione”, Beppe Grillo ha parlato di un costo per le casse dello Stato di circa un miliardo di euro fino a fine anno per pagare i test gratuiti a chi vuole entrare in azienda senza fare il vaccino anti-Covid.

Lo ripetono da mesi i leader di Lega e Fratelli d’Italia, Matteo Salvini e Giorgia Meloni, ai quali negli ultimi giorni si sono aggiunti i vertici del M5s Giuseppe Conte e Beppe Grillo: tamponi gratuiti per il green pass ai lavoratori. (QuiFinanza)

Su altri media

Giulio Mignani, presidente dell’Ordine dei farmacisti provinciale fatica a trovare qualche minuto libero per rispondere al telefono. Giulio Mignani, presidente dell’Ordine dei farmacisti provinciale fatica a trovare qualche minuto libero per rispondere al telefono (il Resto del Carlino)

Grillo aveva proposto tamponi gratuiti ai dipendenti, attraverso l'INPS. Va bene che si arrivi a prezzi calmierati per i tamponi, ma i vaccini sono gratuiti. (L'AntiDiplomatico)

Le farmacie di Napoli e provincia - ricorda Iorio - hanno iniziato a fare le vaccinazioni da inizio luglio. Con così tante farmacie che fanno i tamponi, basta spostarsi di pochi metri per trovarne un'altra" (NapoliToday)

Ad annunciare il nuovo servizio, che dovrebbe essere operativo già da lunedì, il presidente di Federfarma Fvg Luca Degrassi. Un portale unico per la prenotazione online dei tamponi in farmacia su tutto il territorio regionale. (Il Messaggero Veneto)

ALTIVOLE Telefonando al call center 0422.210701 (entro le 18.00) La prenotazione sarà effettuabile on line, collegandosi al sito https://www.aulss2.veneto.it/tamponi-a-pagamento o contattando il call center allo 0422.210701. (TrevisoToday)

Non solo le somministrazioni, che già da tre settimane vengono eseguite anche in farmacia: "Al momento non è possibile per le persone prenotare la terza dose in farmacia – conclude Fracassi –. Un aumento di cui è senz’altro complice l’avvicinarsi del 15 ottobre e dell’obbligo del certificato verde sul lavoro. (il Resto del Carlino)