Miroslav Klose: “Ora sono guarito e voglio tornare ad allenare”

Calcio In Pillole SPORT

Miroslav Klose, ex attaccante di Bayern Monaco e Lazio tra le altre, ha parlato del suo stato di salute in un’intervista al quotidiano tedesco Kicker;. “Ora è tutto a posto, non sento più niente e da un mese e mezzo sono in grado di fare tutto: calcio, tennis, corsa.

Il bomber ex Lazio ha parlato dopo la guarigione dalla trombosi che lo ha colpito nei mesi scorsi.

I medici mi hanno dato il via libera. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

L'articolo IONITY, esperienza di ricarica premium? C’è ancora da lavorare | Trento e BrenneroHDblog. (HelpMeTech)

L’ex allenatore della Juventus è stato espulso a fine partita: cos’è successo. Animi incandescenti a San Siro nella sfida tra Milan e Lazio. (Juventus News 24)

Si propone dunque, come occasione di riscatto, l’impegno Europeo della squadra di Maurizio Sarri, che avrà come avversario i turchi giallorossi, che certamente, venderanno cara la pelle. (Calcio Style)

Per gli uomini di Sarri c’è ancora molto da lavorare ed assimilare tutta quell’idea di calcio che caratterizza il tecnico toscano, raccontata in tutto e per tutto su questo nuovo sito. (LazioPress.it)

La Lazio rimane un cantiere aperte anche se le prove contro Empoli e Spezia avevano illuso un bel po’ Onore alla formazione di Stefano Pioli e anche al tecnico parmigiano che ha saputo trovare le contromosse alla Lazio di Sarri. (Lazio News 24)

SU IMMOBILE: «Immobile ha fatto un pò a parte, poi si è allenato in gruppo ed ora è a disposizione». LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU LAZIO NEWS 24. (Calcio News 24)