Roma, Fonseca punta su El Shaarawy

Roma, Fonseca punta su El Shaarawy
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo È attesa da un tour de force la Roma di Paulo Fonseca, attesa da Braga, Milan, Fiorentina e Genoa . Chi spera in un posto dal primo minuto in Europa League è anche El Shaarawy: se dal via o a partita in corso il Faraone spera di aumentare il suo minutaggio. Fonseca è rimasto sorpreso dalla sua condizione vista nel finale di gara a Benevento e dovrebbe concedergli una chance

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

In attacco rientrerà Edin Dzeko, supportato da Pedro ed El Shaarawy, alla sua prima presenza da titolare. A centrocampo Zé Carlos e Galeno sugli esterni, con Al Musrati e Fransergio al centro. (ForzaRoma.info)

Ekberg ha già diretto invece il Braga, nella sconfitta dei portoghesi contro i Rangers nella scorsa Europa League. Nessun precedente con la Roma, uno solo con il Braga. Per il 36enne di Malmo, poliziotto di professione, è la prima assoluta con la Roma anche se ha arbitrato la Primavera durante la Youth League del 2017 contro l’Atletico Madrid. (RomaNews)

La buona notizia della giornata però è quella di Nicolò Zaniolo, che è tornato a correre e usare il pallone sul campo del Fulvio Bernardini. ANCORA INDIVIDUALE PER SMALLING, IBANEZ E KUMBULLA. (LAROMA24)

Trigoria: parte del lavoro in gruppo per Cristante. Ancora individuale per Smalling, Ibanez e Kumbulla (FOTO)

Un solo precedente tra il fischietto svedese e il Braga: la sconfitta contro il Rangers di un anno fa. Al VAR gli inglesi Stuart Attwell e Paul Tierney. (ForzaRoma.info)

A Karsdorp e Peres dovrebbe essere chiesto uno sforzo per giovedì (Santon, per dire, è ancora fermo), sperando che Spinazzola possa tornare presto più avanti. La prima speranza di Fonseca si chiama Bryan Cristante: se la lombalgia sarà in miglioramento l'ormai jolly giallorosso potrà riprendere posto in difesa già da giovedì. (Il Romanista)

Ripresa degli allenamenti a Trigoria in mattinata, in vista del doppio impegno settimanale che vedrà i giallorossi prima affrontare il Braga, giovedì sera, per il ritorno dei sedicesimi di Europa League, quindi il Milan, domenica alle 20.45, allo Stadio Olimpico. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr