Europa League, ROMA-BRAGA: arbitra Ekberg. Un anno fa diresse l'1-0 dei Rangers sui portoghesi

Europa League, ROMA-BRAGA: arbitra Ekberg. Un anno fa diresse l'1-0 dei Rangers sui portoghesi
LAROMA24 SPORT

Lo scozzese Beaton svolgerà le mansioni del IV uomo mentre al Var ci saranno gli inglesi Attwell e Tierney.

Sarà svedese la squadra arbitrale che dirigerà Roma-Sporting Braga, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, che all'andata ha visto la squadra di Fonseca imporsi per 2-0 in Portogallo.

Non ci sono precedenti tra Ekberg e la Roma mentre il fischietto svedese ha diretto un anno fa Sporting Braga-Rangers terminato 1-0 per gli scozzesi

Andreas Ekberg sarà il direttore di gara, con Culum e Hallberg come assistenti. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

La gara tra Roma e Braga sarà diretta dallo svedese Andreas Ekberg che sarà coadiuvato dai connazionali Mehmet Culum e Stefan Hallberg. Un solo precedente tra il fischietto svedese e il Braga: la sconfitta contro il Rangers di un anno fa. (ForzaRoma.info)

Dovesse riuscire a tenere la porta blindata anche domani sera, sarebbe la migliore striscia dall’inizio della stagione Paulo Fonseca però si è raccomandato, stavolta Bryan Cristante gli serve davvero come il pane. (ForzaRoma.info)

– Dopo il pari in campionato contro il Benevento, per la Roma si alza nuovamente il sipario del palcoscenico europeo: giovedì alle 21, allo Stadio Olimpico, la squadra di Fonseca affronta il Braga nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League (RomaNews)

PRUZZO: "Zaniolo non deve avere fretta, la carriera è più importante dell'Europeo" - BALZANI: "Totti si è messo pubblicamente a disposizione"

Nelle scorse settimane si è discusso molto sul loro impiego insieme, ma si è capito che non possono coesistere. Del resto in allenamento il tecnico non li prova mai insieme, è difficile che in campo trovino l’affi atamento. (Corriere dello Sport.it)

Roma, il punto su Cristante e gli altri infortunati. In vista delle prossime gare di Europa League contro lo Sporting Braga e di campionato contro il Milan, la Roma ha necessità di recuperare Cristante e gli altri infortunati; l'emergenza per Paulo Fonseca è soprattutto in difesa, un reparto in cui al momento mancherebbero contemporaneamente Ibanez, Smalling e Kumbulla, vale a dire 2 titolari e la prima riserva. (Fantacalcio ®)

Caro Fonseca, prepara un piano B (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Capisco che Zaniolo voglia giocare l’Europeo, ma non bisogna fare nessuna corsa Massimiliano Magni, invece, si proietta sulle prossime gare: "Giovedì in attacco farei giocare Borja Mayoral, con Dzeko titolare contro il Milan". (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr