Fiorentina, Italiano avvisa i suoi: “Con certi errori Mou vince facile”

ForzaRoma.info SPORT

Durante l'allenamento di oggi nel ritiro viola a Moena, il tecnico, dopo un movimento sbagliato, ha avvertito tutti: “Guai a farlo sennò Mourinho si mette la sigaretta in bocca e vince la partita”, come riporta su twitter il giornalista Andrea Giattanasio

A Moena i viola pensano già al debutto in campionato contro la Roma. L'appuntamento è già fissato per il 22 agosto all'Olimpico e Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, già sta preparando i suoi al debutto in campionato contro la Roma. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

ANNO DECISIVO. È l’anno decisivo, quello da non fallire assolutamente per Commisso e i suoi dirigenti. (Fiorentina.it)

E sprona costantemente i suoi, spesso accovacciandosi sul campo per vedere l’azione da un’altra prospettiva Italiano vuole sempre intensità negli allenamenti, chiede che il pallone corra veloce, corregge spesso le posizioni e i movimenti dei suoi. (Fiorentina.it)

Corriere Fiorentino: "Via alla stagione, a Moena per il ritiro. Fiorentina a Moena per il ritiro: applausi a Vlahovic e Italiano" (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore è stato seguito nei mesi scorsi anche dal Milan Le sue dichiarazioni a margine dell’inaugurazione del Fiorentina Village a Moena. (Milan News 24)

Il primo di Vincenzo italiano in viola, in vista di una stagione che promette spettacolo con l'ex allenatore dello Spezia in panchina. Il Corriere Fiorentino ne scrive in prima pagina: "Via alla stagione. (Tutto Juve)

Ha scritto la storia viola sia da giocatore che da dirigente. Ecco le parole di Angelo Giorgetti al Pentasport sull'addio di Antognoni. Angelo Giorgetti, noto giornalista della Nazione, ha commentato così l'addio di Antognoni ai microfoni del Pentasport. (Viola News)