Barone: “Antognoni ha attaccato Commisso, Rocco non deve chiedere scusa. Vlahovic? Lavoriamo per il rinnovo, ma per ballare bisogna essere in due”

Fiorentina.it SPORT

Importante vedere la tifoseria vicina.

Non voglio parlare di parte economica, ma per Giancarlo era un ruolo importante dentro la Fiorentina.

Senza mancare di rispetto a Commisso, che ha già fatto vedere i fatti

Ma la cosa importante ora è la squadra.

Per Giancarlo avrebbe dovuto vedere gli allenamenti, la crescita dei giocatori, andare ai raduni delle scuole calcio in tutta Italia per vedere giocatori potenzialmente da Fiorentina. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

Joe Barone ha parlato del tanto discusso rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina: ecco tutte le sue dichiarazioni. Le sue dichiarazioni a margine dell’inaugurazione del Fiorentina Village a Moena. (Milan News 24)

Ecco le parole di Angelo Giorgetti al Pentasport sull'addio di Antognoni. Angelo Giorgetti, noto giornalista della Nazione, ha commentato così l'addio di Antognoni ai microfoni del Pentasport. Lui non ha ritenuto all'altezza l'offerta della società che secondo me si poteva evitare, non è una bella situazione. (Viola News)

Il Corriere Fiorentino ne scrive in prima pagina: "Via alla stagione. Fiorentina a Moena per il ritiro: applausi a Vlahovic e Italiano" (Tutto Juve)

È l’anno decisivo, quello da non fallire assolutamente per Commisso e i suoi dirigenti. Qui può iniziare la ripartenza della Fiorentina, dopo annate difficili. Nono ritiro a Moena, dopo lo stop dello scorso anno per il Covid. (Fiorentina.it)

Il Corriere Fiorentino ne scrive in prima pagina: "Via alla stagione. Fiorentina a Moena per il ritiro: applausi a Vlahovic e Italiano" (TUTTO mercato WEB)

Italiano vuole sempre intensità negli allenamenti, chiede che il pallone corra veloce, corregge spesso le posizioni e i movimenti dei suoi. E sprona costantemente i suoi, spesso accovacciandosi sul campo per vedere l’azione da un’altra prospettiva (Fiorentina.it)