Barone replica: “Non abbiamo cacciato Antognoni. Vlahovic? Lavoriamo al rinnovo”

Viola News SPORT

Le parole del DG Viola. "Siamo qui per preparare la squadra per il campionato.

Speriamo di avere gli stadi pieni anche in Serie A, in Lega lavoriamo per questo.

Siamo molto tranquilli e siamo qui per lavorare, alla squadra serve non distrarsi.

Oggi ci sarà una giornata importante, è molto bello sentire il calore dei tifosi e ci fa piacere.

Gli abbiamo offerto un lavoro molto importante, ci dispiace che non lo abbia accettato

(Viola News)

La notizia riportata su altre testate

È l’anno decisivo, quello da non fallire assolutamente per Commisso e i suoi dirigenti. Gli applausi a Italiano e Vlahovic, poi anche a Barone. (Fiorentina.it)

Il neo tecnico viola segue costantemente da vicino gli esercizi dei suoi, provando a trasmettere le sue idee di calcio fin dai primi giorni di Moena. Un ‘martello’, lo ha già definito qualcuno. E sprona costantemente i suoi, spesso accovacciandosi sul campo per vedere l’azione da un’altra prospettiva (Fiorentina.it)

Applausi a Vlahovic e Italiano". vedi letture. E' cominciato il ritiro della Fiorentina, come al solito in quel di Moena. Il Corriere Fiorentino ne scrive in prima pagina: "Via alla stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le parole di Angelo Giorgetti al Pentasport sull'addio di Antognoni. Angelo Giorgetti, noto giornalista della Nazione, ha commentato così l'addio di Antognoni ai microfoni del Pentasport. Ha scritto la storia viola sia da giocatore che da dirigente. (Viola News)

Il primo di Vincenzo italiano in viola, in vista di una stagione che promette spettacolo con l'ex allenatore dello Spezia in panchina. Fiorentina a Moena per il ritiro: applausi a Vlahovic e Italiano" (Tutto Juve)

Stiamo lavorando per un rinnovo, non so se arriva oggi tra settimane o tra qualche mese ma per ballare bisogna essere in due, non si balla da soli». Le sue dichiarazioni a margine dell’inaugurazione del Fiorentina Village a Moena. (Milan News 24)